CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

JM8 e KIES problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    JM8 e KIES problemi

    Salve a tutti,
    ho flashato il mio fantastico SGS alla JM8 tramite Odin e ho anche installato One Click Lag Fix ed ora il mio SGS con Quadrant raggiunge i 2240punti rispetto ai circa 850punti con versione brandizzata di TRE.

    Ma ora ho un piccolo problema... con l'attesa spasmodica a Froyo Ufficiale di Samsung ho provato a collegarlo a Kies ma non viene riconosciuto... o meglio Kies se attacco il SGS in modalità KIES non fa proprio nulla, non lo rivela.

    Ho disinstallato Kies e re-installato con la nuova ultima versione (quella uscita ad ottobre) ma niente da fare.

    Cosa potrei fare: passare a Froyo tramite Odin... ma mi piacerebbe avere l'update ufficiale Samsung tramite Kies.

    Consigli!?!?!?
    Samsung Galaxy S - I9000XXJM4 / ECLAIR.XWJM8

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WarriorS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho flashato il mio fantastico SGS alla JM8 tramite Odin e ho anche installato One Click Lag Fix ed ora il mio SGS con Quadrant raggiunge i 2240punti rispetto ai circa 850punti con versione brandizzata di TRE.

    Ma ora ho un piccolo problema... con l'attesa spasmodica a Froyo Ufficiale di Samsung ho provato a collegarlo a Kies ma non viene riconosciuto... o meglio Kies se attacco il SGS in modalità KIES non fa proprio nulla, non lo rivela.

    Ho disinstallato Kies e re-installato con la nuova ultima versione (quella uscita ad ottobre) ma niente da fare.

    Cosa potrei fare: passare a Froyo tramite Odin... ma mi piacerebbe avere l'update ufficiale Samsung tramite Kies.

    Consigli!?!?!?
    qualcuno ha suggerimenti e/o consigli!?!?!?
    ieri sera ho fatto uninstall e nuovamente install di Kies, ho impostato sul SGS la connessione solamente su "Samsung Kies", ma niente da fare.
    Samsung Galaxy S - I9000XXJM4 / ECLAIR.XWJM8

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Hai messo il SgS in "archiviazione di massa" e inviatogli i driver tramite Kies?
    Quando finisce la procedura scolleghi e ricolleghi l'usb e selezioni modalità Kies, vedrai che dovrebbe andare.

    Io ho notato che se installi le rom da kies non hai mai problemi quando il tel viene collegato al pc (verrà riconosciuto sempre) forse perkè li mette direttamente durante l'istallazione della rom,
    mentre se lo fai con odin devi installare i driver come detto prima (e farlo spesso... perkè basta ke smanetti un pò e non verrà piu riconosciuto).
    Questo è quello che capita a me.
    Spero di essere stato utile.. ciao ciao.
    CIAO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy