CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema rimozione oneclicklagfix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Problema rimozione oneclicklagfix

    Ragazzi prima di tutto salve a tutti avrei bisogno di un aiuto quanto meno si un eventuale soluzione riparatrice a settembre ho preso il galaxy aveva montata su una JF5/JFD
    decisi di non fleshare e aspettare frojo ma di procedere con il root tutto ok e OneClick FixLag - Versione di RyanZA presa da xda per capirci la versione con lo script esterno da lanciare dal pc ,tutto ok anche li .Ora con frojo ufficiale alle porte e leggendo che prima di aggiornare va rmosso il lagfix vado a procedere come da guida telefono collegato in debug usb lancio unlagfixme.bat dal pc ma mi restituisce questo errore..========================================== =====================
    ================================================== =============
    One Click Lag Fix for Galaxy S I9000
    ================================================== =============
    ================================================== =============
    __________________________________________________ ________
    Pushing required files to /sdcard This is internal SD Card Please wait.
    * daemon not running. starting it now *
    * daemon started successfully *
    failed to copy 'removelagfix.txt' to '/sdcard/removelagfix.sh': Permission denie
    d
    Now running remove lag fix. On your device, select allow root privledges!"
    /system/bin/sh: Can't open /sdcard/removelagfix.sh
    Script complete!
    Premere un tasto per continuare . . .
    A intuito sembra una questione di permessi ma nel super visor ho appunto 3 permessi createlagfix removelagfix e busibox appunto
    Ovviamente a kies il cel non vuole sapere di connettersi appena attacco usb MTP application comincia a crashare soluzioni?? c'è un modo per rimuoverlo con le buone?? mi accontento anche di un metodo che funzioni con le cattive sono pronto anche ad un wipe ma non so se possa bastare .. attendo fiducioso un vostro aiuto o cmq un illuminazione

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    SALVE A TUTTI SONO SALVO HO UN SAMSUNG GALAXY S I9000 e ho saputo che e uscito un nuovo aggiornamento chiamato Frojo 2.2 o qualcosa del genere
    niente volevo sapere come fare a installarlo se c'e qualcuno cosi gentile da spiegarmelo ne sarei grato a presto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy