Visualizzazione stampabile
-
Connessione wifi
ciao a tutti....ho provato a vedere se esisteva gia una discussione simile...nn trovata!
Spiego il mio problema...ho un router wifi alice e vorrei collegare il cell....attivo il wifi...trovo la mia rete...metto la kiave....connetti....esce dalla vidiata e basta!
il mio vekkio cell (nokia 6710 navigator) con la stessa procedura si connetteva senza problemi!
sbaglio qualcosa io ho è guasto?
help.....grazie
-
Se una volta che inserisci i dati provi a vedere se risulta connesso o meno che dice??
Nella barra in alto vedi il simbolo della wireless??
-
no nessun simbolo.....anke quello mi è sembrato strano!
semplicemente esce
-
....anche io ho il tuo stesso problema....avete risolto??? grazie mille
-
Re: Connessione wifi
Ti si é incasinato un file di configurazione del wifi. Per risolvere il problema devi cancellare un file che contiene i dati degli accessi ai router ai quali ti sei già connesso. Nella situazione attuale vedrai che appena attivi il wifi ti si attiva e poi ti si disattiva subito. È proprio il sintomo tipico di questo bug. Se cerchi con google dovresti trovare facilmente informazioni su quale é il file giusto da cancellare. Purtroppo io non me lo ricordo più.
Sent from my GT-I9000
-
....magicamente in ufficio oggi pomeriggio sono riuscito a collegarmi via wi fi.....ora sono ritornato a casa è tutto funziona senza toccare nessun file e cose simili....mhà!!!
-
Oggi è capitata la stessa cosa anche a me.
Ho individuato il file colpevole mi pare in /data/wifi/bcm_supp.conf
L'ho editato e ho cancellato le righe "disable=1" ove presenti, ho rimosso le ssid duplicate e ho sistemato i numeri che identificano la priorità.
E' tornato subito a funzionare tutto.
Da quello che ho capito la soluzione è questa, oppure cancellare il file, oppure tornare sull'ultimo wifi funzionante nella speranza che la riconnessione sistemi le righe che incasinano il file.
-
salve a tutti ho un tablet Enken M002 il problema che cerca di connettersi alla rete ma ppoi quasi subito si disconnette non so se qualcuno puo' aiutarmi ringrazio.
-
i agree······
-
Bannare, bannare tuvw939!!!