CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

area clienti tre e problemi di connettività

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

area clienti tre e problemi di connettività

ormai non si connette più. ho il galaxy s e quando cerco di collegarmi all'area clienti della tre mi esce la scritta : problemi di connettività, Impossibile comunicare con questo server.Riprovare più tardi

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scarano76 Visualizza il messaggio
    ormai non si connette più. ho il galaxy s e quando cerco di collegarmi all'area clienti della tre mi esce la scritta : problemi di connettività, Impossibile comunicare con questo server.Riprovare più tardi
    anche io ho il tuo stesso problema.... mi funzionava tutto fino a quando non ho effettuato aggiornamenti tramite Odin.

appena ho effettuato il flash del firmware, il mio SGS non si connette più all'area clienti di TRE

quindi per vedere il mio traffico dati e voce ho dovuto installare questa app: InfoCosti; dopo aver messo il numero di telefono e la password posso sapere la mia situazione
    Samsung Galaxy S - I9000XXJM4 / ECLAIR.XWJM8

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

credo di aver capito il problema. nell'area clienti tre non puoi accedere se ti connetti tramite wifi

Permessi di invio