CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

connessione dati non attiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    connessione dati non attiva

    Ragazzi sono disperato, qualcuno può darmi una mano?

    Ho appena fatto la promozione vodafone per navigare in internet al prezzo di 3 euro a settimana. Solo che non riesco a utilizzare internet anche se ho la promozione attiva.

    Solo il wifi mi permette di navigare e usare le varie apps. Il problema è che quando vado in Impostazioni -> Wireless e Rete -> Reti mobili -> Connessione dati mi da un errore. Clicco su Connessione dati ma non si attiva, rimane sempre in attesa senza il check verde. Quindi non riesco a connettermi. Calco e non si attiva, mi dice attivazione in corso ma poi non fa nulla e non si attiva.

    Ho configurato il Profilo correttamente con l'app "APN Italiani" con mobile.vodafone.it, MCC 222, MNC 10, Tipo APN internet... ma nulla.

    Uso APN Droid ma ho abilitato tutte le connessioni. Sto impazzendo sono ore che cerco e smanetto ma non trovo nulla qualcuno sa aiutarmi? Vi ringrazio tantissimo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genioblu Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono disperato, qualcuno può darmi una mano?

    Ho appena fatto la promozione vodafone per navigare in internet al prezzo di 3 euro a settimana. Solo che non riesco a utilizzare internet anche se ho la promozione attiva.

    Solo il wifi mi permette di navigare e usare le varie apps. Il problema è che quando vado in Impostazioni -> Wireless e Rete -> Reti mobili -> Connessione dati mi da un errore. Clicco su Connessione dati ma non si attiva, rimane sempre in attesa senza il check verde. Quindi non riesco a connettermi. Calco e non si attiva, mi dice attivazione in corso ma poi non fa nulla e non si attiva.

    Ho configurato il Profilo correttamente con l'app "APN Italiani" con mobile.vodafone.it, MCC 222, MNC 10, Tipo APN internet... ma nulla.

    Uso APN Droid ma ho abilitato tutte le connessioni. Sto impazzendo sono ore che cerco e smanetto ma non trovo nulla qualcuno sa aiutarmi? Vi ringrazio tantissimo
    Disinstalla APNdroid. Oppure riavvia il cell con il wifi spento.
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

    Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

    Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    confermo, il problema è APNdroid..anche io non riuscivo a capire..disinstallalo e vedrai come fila

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    io sul dream mai problemi tra apn droid e connessione dati...è un problema solo con il sgs allora???

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto tutto.. no il problema non era APN Droid, funziona benissimo nel mio Samsung Galaxy S. Il problema è che non avevo credito, appena ho fatto una ricarica magicamente si è attivato il check su Connessione Dati.

    E' solo che non ci avevo pensato in quanto avendo l'abbonamento per navigare gratis non pensavo ci fosse necessità di avere dei soldi nella scheda boh vabbè l'importante è risolvere.. spero questo messaggio sia di aiuto a tutti quelli che hanno il mio problema, dato che in internet ho letto diverse discussioni riguardanti questo problemino.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    alla fine era una cavolata meglio così ovviamente!!!!

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    boh allora magari non avevo soldi non mi ricordo! riproverò con APNdroid

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma anche io sono probabilmente nella tua stessa situazione...

    Ma con la promozione per quale motivo dovresti avere soldi, non dovrebbe bastare avere la promozione attiva??

    Io ho attivato la promozione e mi arrivano millemila messaggi di credito insufficiente, che penso sia legato alla stessa causa..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jorghe55 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma anche io sono probabilmente nella tua stessa situazione...

    Ma con la promozione per quale motivo dovresti avere soldi, non dovrebbe bastare avere la promozione attiva??

    Io ho attivato la promozione e mi arrivano millemila messaggi di credito insufficiente, che penso sia legato alla stessa causa..
    da qllo che ho capito vogliono che hai soldi perchè così ti possono prelevare i 3 euro alla settimana.. se ti dice credito insufficente probabilmente stai sbagliando apn... devi usare mobile.vodafone.it e non web.vodafone.it ... fatti una ricarica e vedrai che funziona

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum, anzi nuovissimo(primo messaggio).
    Con la tre si comporta nella stessa maniera. Super internet attiva, 0.70 centesimi di credito e non riuscivo più a navigare o aggiornare le applicazioni.
    Una volta ricaricato tutto come prima.

    Quote Originariamente inviato da genioblu Visualizza il messaggio
    risolto tutto.. no il problema non era APN Droid, funziona benissimo nel mio Samsung Galaxy S. Il problema è che non avevo credito, appena ho fatto una ricarica magicamente si è attivato il check su Connessione Dati.

    E' solo che non ci avevo pensato in quanto avendo l'abbonamento per navigare gratis non pensavo ci fosse necessità di avere dei soldi nella scheda boh vabbè l'importante è risolvere.. spero questo messaggio sia di aiuto a tutti quelli che hanno il mio problema, dato che in internet ho letto diverse discussioni riguardanti questo problemino.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy