CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    batteria

    avete notato che la batteria dura davvero poco?

    avete qualche consiglio o trucchetto? applicazioni da spegnere...risoluzione

    più bassa?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Suerte Visualizza il messaggio
    avete notato che la batteria dura davvero poco?

    avete qualche consiglio o trucchetto? applicazioni da spegnere...risoluzione

    più bassa?
    Disabilitare il Google Talk che a me partiva in background in automatico.
    Evitare un uso scriteriato di navigazione e sync dei vari widget eventualemtne installati (tipo FB ecc).

    Installare quell'applicativo (Battery Widget) che ti dà un widget con cui volendo minimizzi con un solo tocco la luminosità dello schermo. O disabiliti selettivamente GSM, sync e wifi quando non li usi

    Evita i live wallpapers
    metti uno sfondo il più scuro possibile (un display superamoled consuma meno con colori scuri e nulla sui pixel neri)

    A me con navigazione, eBuddy (instant messenger) e sync dura circa 5/7 ore
    In modo telefono senza esagerare con navigazione e schermo acceso a lungo (mail, messaggi, videogiochi....) dura 24h

    Si dice che froyo (android 2.2) possa aumentare la durata delle batterie.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma mediamente la ricarica della batteria quanto dura....?

    e poi..possibile che consumi anche da spento? so che è un'assurdità ma inizio a pensare che il mio abbia dei problemi...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me 8 ore.... (per caricarsi tutto)

    secondo voi è normale???

    e poi..possibile che consumi anche da spento? so che è un'assurdità ma inizio a pensare che il mio abbia dei problemi...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me 8 ore.... (per caricarsi tutto)

    secondo voi è normale???

    e poi..possibile che consumi anche da spento? so che è un'assurdità ma inizio a pensare che il mio abbia dei problemi...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    8 ore per caricare secondo me è tanto...

    Il mio consuma con una media di utilizzo forte (giochi + wi-fi/connessione dati) un giorno e mezzo, e visto il tipo di cellulare non sono affatto deluso... I tempi di ricarica sono più bassi, ma esattamente non l'ho mai cronometrato..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri sera caricato e stamattina non si accende...ha sicuro dei problemi...che sfiga...lo porto stesso oggi al centro...:@

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io non mi posso certo lamentare con la durata della batteria.
    Se ci faccio un uso intenso: navigazione, gps, foto, chiamate, trik&trak e bombe a mano ci arrivo tranquillamente a fine giornata.

    Con un uso normale invece: un po di navigazione, qualche telefonata e sms, ci faccio due giorni pieni.

    Ho il live wallpaper del meteo live (quindi non è scuro), la rete l'ho impostata sempre su 3g fisso (non mi interessa il roaming), wifi e gps sono sempre spenti, li accendo solo quando mi servono.

    Dal momento in cui mi chiede di ricaricare il telefono ho notato che mi da ancora 3 ore e mezza di autonomia prima che il telefono si spenga del tutto.

    La notte metto il telefono in modalità offline, lo uso come sveglia e al mattino mi ha consumato meno dell'1% di batteria.

    La ricarica a cellulare completamente scarico mi dura 3 ore.

    Saluti.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma per ottenere un cambo di telefono non funzionante

    (prima di portarlo in assistenza)

    entro quanti giorni dall'acquisto posso ottenerlo????

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bucaniere Visualizza il messaggio
    Io non mi posso certo lamentare con la durata della batteria.
    Se ci faccio un uso intenso: navigazione, gps, foto, chiamate, trik&trak e bombe a mano ci arrivo tranquillamente a fine giornata.

    Con un uso normale invece: un po di navigazione, qualche telefonata e sms, ci faccio due giorni pieni.

    Ho il live wallpaper del meteo live (quindi non è scuro), la rete l'ho impostata sempre su 3g fisso (non mi interessa il roaming), wifi e gps sono sempre spenti, li accendo solo quando mi servono.

    Dal momento in cui mi chiede di ricaricare il telefono ho notato che mi da ancora 3 ore e mezza di autonomia prima che il telefono si spenga del tutto.

    La notte metto il telefono in modalità offline, lo uso come sveglia e al mattino mi ha consumato meno dell'1% di batteria.

    La ricarica a cellulare completamente scarico mi dura 3 ore.

    Saluti.
    Secondo me ti paga la Samsung per dire queste cose

    Forse sei troppo ottimista quando dici che con un uso intenso ci arrivi a fine giornata.... pure io ho un galaxy e ti assicuro che con un uso normale ma non eccessivamente gravoso ci fai 10 ore..... chiaramente devi tenere spento quando non ti servono GPS, WIFI e soprattutto il Bluetooth che beve come una spugna . La domanda a questo punto sorge spontanea: ma se per far durare un po' di più la batteria devo disattivare tutto, allora cosa l'ho comprato a fare uno smartphone evoluto? L'unica risposta è a mio avviso l'acquisto di una seconda batteria e di un caricatore che ci permetta di caricarla anche a se stante. Un'altra cosa che consuma parecchio e' la regolazione dello schermo: se tieni la luminosità al massimo sono dolori.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy