Visualizzazione stampabile
-
samsung galaxy qui tutto originale nessunissimo problema un po' lentino l'aggancio al gps:)
sinceramente leggo troppe cose su intrnet negative e mi chiedo se chi lo usa sa di che cosa si tratta uno smartphone...secondo me avrebbe gli stessi problemi anche con iphone o altri terminali....
non ho mai visto un blocco o un'esplosione:),,,,l'unica cosa che mi lascia perplesso di android ma non c'entra il terminale...è che le app si aprono a casaccio e non c'è un task manager buono di default....ma ho risolto con task manager gratis dal market
poicmq siamo in attesa dell'aggiornamento froyo 2.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mildav
samsung galaxy qui tutto originale nessunissimo problema un po' lentino l'aggancio al gps:)
sinceramente leggo troppe cose su intrnet negative e mi chiedo se chi lo usa sa di che cosa si tratta uno smartphone...secondo me avrebbe gli stessi problemi anche con iphone o altri terminali....
non ho mai visto un blocco o un'esplosione:),,,,l'unica cosa che mi lascia perplesso di android ma non c'entra il terminale...è che le app si aprono a casaccio e non c'è un task manager buono di default....ma ho risolto con task manager gratis dal market
poicmq siamo in attesa dell'aggiornamento froyo 2.2
Allora partiamo dal presupposto che i pareri sono soggettivi, ma per quanto mi riguarda le persone che conosco io e anche in altri forum il Galaxy S viene ritenuto un telefono molto valido.. Prima di fermarsi all'apparenza aspetta di avere il Galaxy S in mano poi tirerai le somme. Il Galaxy con android 2.1 è un ottima macchina figuratevi con il nuovo fw:pConosco gente con l'iphone 4 che vuole far cambio con il galaxy s...poi non lo fanno solo per una questione di prezzo. Il Galaxy S va usato e provato almeno per tre mesi dopo l'aggiornamento poi lo potrai mettere sul banco degli imputati. Vediamo i vari Desire...HD come saranno. Comunque non vorrei ripetermi prima di aprire post cosi provalo vedrai che ci darai ragioneroftl
-
ce l'ho da una settimana... l'ho comprato per sostituire il mio Omnia... ho anche un Galaxy...
non c'è assolutamente paragone, nè con l'uno, nè con l'altro!! :)
è una scheggia..!! certo, ci smanetto sopra parecchio... ma perchè è una mia malattia! come formattare il computer ogni 6 mesi per installare l'ultima release di Fedora... roftlroftlroftl
il telefono "originale" basta ed avanza!