CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

tutto sommato sto galaxy s...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    tutto sommato sto galaxy s...

    ragazzi,leggendo varie discussioni su questo galaxy s purtroppo devo concludere che la maggior parte delle persone che lo hanno comprato sono rimaste deluse.io in verità aspetto che me lo spedisca la tre ma nel frattempo vorrei fare alcune considerazioni:
    possibile che i vari rallentamenti del terminale inducano al softreset oppure ci si lamenta di aspettare per quei 5 secondi in più che si carichi un'app solo perchè lo si è pagato 500 e rotti euro?chi ci smanetta abilita il root,ci installa i vari lagfix...ma scusate,se lo lascio com'è, posso installare le applicazioni,ci gioco,ci guardo i film e addirittura ci TELEFONO, mica faccio male??!!! hihihhi quindi la mia domanda è questa:tante persone si dannano (nn le giudico anzi anche io stavo a farmi molti problemi all'inizio a proposito della ram nn letta,frojo che nn arriva i vari lag...) per attendere qualke secondo in più nell'aprire le applicazioni oppure quando lo schermo si fa per 3 secondi nero nel passaggio tra una schermata e l'altra.io mi ero spaventato poi guardando i vari video e le recensioni mi sono detto...se rimane così a me sta bene cmq.
    oppure devo davvero preoccuparmi perchè questo galaxy s è davvero uno schifo? devo preoccuparmi talmente perchè s'impunta spesso e addirittura devo toglierci la batteria?devo per forza installare lagfix e varie menate del genere?o quello che leggo sono solo cose che servono ai smanettoni per avere un device perfetto?ogni tanto anche a me il pc s'impunta ma nn faccio tanti casini..in fondo è tecnologia ed è normale che sia così....poi se non posso gestirlo perchè ogni 2 minuti s'impunta allora questi sono altri problemi..
    p.s. ricordo che nn giudico affatto il lavoro di chi lo uole migliorare anzi....ma vorrei solo capire fino in fondo se un utente normale può comprare questo device e considerarsi soddisfatto e se magari quei difetto sono difetti per smanettoni e hce nn pregiudicano l'esperienza del device.

    grazie per aver letto questa specie di sfogo....hihihihih

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Guarda, io ti posso solo dire la mia esperienza..

    Io ho il Galaxy S da 3 settimane, non ho fatto alcuna modifica al software originale, eppure sono molto soddisfatto.

    Sono un programmatore, per cui potrei anche flashare la rom e quant'altro senza grossi problemi, ma non ne vedo la necessità. Certo che se vuoi caricare Asphalt 5 (circa 80mb di pacchetto d'installazione) ci mette qualche secondo (4-5) ad avviarsi, ma a me non ha mai fatto (e qui gli scongiuri si sprecano..) un blocco tale da dover riavviare o peggio, resettare alle impostazioni di fabbrica..

    Poi, come in tutti i cellulari, c'è chi ha problemi (qualche iphone è esploso, eppure è un ottimo device) e chi meno, ma per me vale il prezzo "del biglietto"..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    guarda, io personalmente l'unico modo in cui ci ho messo le mani è stato facendo root e lagfix. e il terminale mi va benone, senza rallentamenti, il mattino suona la sveglia, mi alzo, riavvio il cellulare grazie all'apposito bottone sul widget SwitchPro, e il telefono va da dio, non ha rallentamenti e non da nessun problema, in due mesi non ho mai fatto nessun tipo di reset. l'unica cosa che non ci ho fatto e non intendo fare è+ arrischiarmi a mettere le versioni piu o meno beta di froyo. forse il troppo smanettarci porta a "smerdarlo", passatemi il termine, e a richiedere un reset. con un po di criterio, non succede niente, garantito

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    745
    Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il telefono da circa un mese, ho applicato il lagfix e sono moolto soddisfatto del terminale.Non ho mai avuto blocchi totali o rallentamenti significativi di nessun tipo.A oggi se dovessi scegliere lo ricomprerei, e lo consiglio anche ai miei amici!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io lo sto utilizzando da un paio di settimane e sono abbastanza soddisfatto anche se il fatto che Samsung se ne frega altamente dei suoi clienti mi da abbastanza fastidio. Dobbiamo installare applicazioni di terze parti perche Samsung non ha voglia di rilasciare gli aggiornamenti per il suo terminale TOP. Sinceramente il lag a me da fastidio ma cerco di non tenerne conto solo perchè so che in qualsiasi momento potrei rootarlo e intanto aspettaimo Froyo che dovrebbe arrivare in Italia a fine ottobre/inizio novembre!

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung i9100 Galaxy S II

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ormai ho il sgs da un mese e mezzo, all'inizio con eclair, senza root ne lagfix si impuntava un po' ma non ho mai dovuto fare reset bruschi togliendo la batteria. Ho provato un paio di Firmware (mai custom rom perchè non mi piace l'idea) e adesso sono con JPM Froyo, Voodoo Pre 5 e senza root. Il telefono VOLA! Non avrò punteggi mostruosi di Quadrant, ma chi se ne frega dei numerini su un benchmark? Ieri dopo il flash ho wipato e reinstallato tutto. Ho installato 44 applicazioni in 12 minuti! Il market è una scheggia e non ho notato neppure questi rallentamenti del browser denunciati da molti utenti. Quello che mi domando è se la gente che ci smanetta così tanto fa ogni tanto un Wipe: riportare il cellulare allo stato 0 è utile perchè pulisce un po' di casini che le varie app lasciano... Sono soddisfatto del mio device, lo sono sempre stato anche quando non "volava" e continuo a pensare che per 200 euro meno del Iphone 4 è un acquisto migliore di quest'ultimo!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anch'io possiedo il Galaxy S da ormai tre settimane e sono estremamente soddisfatto.
    L'ho usato per una settimana con il firmware originale - è un telefono datomi in comodato dalla 3 - ed ero già soddisfatto così, poi più per curiosità che per effettiva necessità ho deciso di aggiornare il firmware alla versione I9000XWJM8 e sono molto soddisfatto. Sto aspettando che esca Froyo ufficiale (a mio parere i due firmware JPM e JP6 apparsi ad inizio Ottobre sono ancora delle beta) per poterlo installare.
    Il display da 4" è fantastico e ha un'ottima ricezione. Lo consiglio vivamente a chiunque
    Ultima modifica di frabuffi; 20-10-10 alle 12:14

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steolmi Visualizza il messaggio
    Quello che mi domando è se la gente che ci smanetta così tanto fa ogni tanto un Wipe: riportare il cellulare allo stato 0 è utile perchè pulisce un po' di casini che le varie app lasciano...
    Lo penso anche io. Ci sono troppi pareri discordanti. Come chi dice che la batteria dura mezza giornata e poi non sa nemmeno che cosa ha attivo, cioè GPS, notifiche, Wi-Fi e chissà che altro insieme.
    Samsung i9100 Galaxy S II

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hostilevader per il post:

    frabuffi (20-10-10)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hostilevader Visualizza il messaggio
    Lo penso anche io. Ci sono troppi pareri discordanti. Come chi dice che la batteria dura mezza giornata e poi non sa nemmeno che cosa ha attivo, cioè GPS, notifiche, Wi-Fi e chissà che altro insieme.
    Concordo in pieno!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ce l'ho da due mesi e mezzo ormai... è diventato mio compagno inseparabile xd
    per sfruttarlo appieno e far sì che sia veramente il top qualche smanettamento è assolutamente necessario (lagfix, qualsiasi esso sia)
    comunque non bisogna essere degli smanettoni... sono procedure ormai alla portata di tutti, proprio per far sì che tutti, anche i più inesperti (come me) possano avere il massimo dal loro terminale
    gli unici difetti sono la ram (ok che viene utilizzata dall'acceleratore grafico, ma io vorrei avere disponibili almeno 250 mb... comunque non è grave, il telefono con voodoo non rallenta mai) e la durata della batteria, che per me che lo uso molto, arriva con fatica alle 8 di sera
    comunque io sono soddisfatto, vorrei solo che samsung fosse più celere ad aggiornarlo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy