Visualizzazione stampabile
-
cover samsung galaxy s
Buongiorno brava gente, ho una domanda da porvi..dato ke utilizzando il mio galaxy s anke per lavoro, purtroppo la cover dietro si e un po graffiata, mi domandavo se era possible cambiarla xke in internet nn e ho trovate e se magari ce la possibilta di averla bianca:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
darioo
Buongiorno brava gente, ho una domanda da porvi..dato ke utilizzando il mio galaxy s anke per lavoro, purtroppo la cover dietro si e un po graffiata, mi domandavo se era possible cambiarla xke in internet nn e ho trovate e se magari ce la possibilta di averla bianca:)
Ciao io ne ho presa una bianca ed una rossa, prova a cercare sulla baia: "Plastic Battery Back Cover For SamSung i9000 ".
Non sono di gran qualità ma l'effetto è bello e sono ben tagliate.
-
guarda anche sul sito gelaskin...producono degli adesivi con grafiche molto belle, e che aderiscono in modo perfetto senzaeffetti bolla ecc...io ne ho prese 3, praticamente è come se avessi una cover nuova...sempre che ti piacciano le grafiche disponibili, ma c'è anche la possibilità di crearne
-
Quote:
DAG0
Ciao io ne ho presa una bianca ed una rossa, prova a cercare sulla baia: "Plastic Battery Back Cover For SamSung i9000 ".
Non sono di gran qualità ma l'effetto è bello e sono ben tagliate.
mi direti cosa significa "prova a cercare sulla baia"? sarei interessato.è un sito? mi dai il link? grazie
-
Quote:
tsumy
mi direti cosa significa "prova a cercare sulla baia"? sarei interessato.è un sito? mi dai il link? grazie
baia = ebay
-
Quote:
djpaul79
baia = ebay
grazie davvero....
ho provato ma invano...sia su ebay.com sia su google-una curiosità, ma tu hai comprato una cover sostitutiva oppure una che copre la cover esistente tipo quelle in silicone? mi indicheresti dove l'hai comprata?
-
Se dovesse servire a qualcuno le cover come le intende #Darioo le trovate su Ebay digitando "battery housing back cover samsung (+cod. modello)" ;)