Visualizzazione stampabile
-
Scusate se mi intrometto, però volevo chiedervi una cosa...
Tra un pò a me arriva il galaxy, però mi è venuto un dubbio leggendo qua..
Appena io lo accendo, lui automaticamente a che apn si collega!?
Non vorrei che mi fregasse da solo 1 euro prima ke io possa impostare l'apn ke voglio io..!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleCune93
Scusate se mi intrometto, però volevo chiedervi una cosa...
Tra un pò a me arriva il galaxy, però mi è venuto un dubbio leggendo qua..
Appena io lo accendo, lui automaticamente a che apn si collega!?
Non vorrei che mi fregasse da solo 1 euro prima ke io possa impostare l'apn ke voglio io..!
lo accendi senza sim, verifichi l'apn ed eventualmente lo cambi.... ;)
-
Quote:
djpaul79
scusa se mi permetto ma in effetti la riflessione di un mese non è servita a molto: da quello che emerge qui chiunque avrebbe potuto affermare che sei una "cliente tipo" iphone...
se impazzisci per questo è meglio che fai decidere tutto a Steve come devi usare il telefono. :)
COME non quotare??? o_O
-
Quote:
pablhobbit
lo accendi senza sim, verifichi l'apn ed eventualmente lo cambi.... ;)
Ah.. Credevo avesse rotture tipo l'iphone che devi averci x forza la sim x accenderlo la prima volta.. XD
-
Quote:
araik
OOOOOO ma che gente maleducata....non capite propio niente....io son stata 7 giorni che assillavo l' assistenza samsung e nokn riuscivo a navigare in web con la mia infinity..viaggiavo in web solo a 1 euro al giorno che poi mi sarebbero diventati quindi 30 euro al mese come i rispettivi giorni del mese!!!!!......ignorante lo dite a qualcun'altra!!se poi pensate che mi sia presa l i phone per essere piu' figa vi sbagliate...son abbastanza figa anche senza il mio iphone:)..........cmq ve lo ripeto per l ennesima volta il samsung lo preferivo molto di piu:ottima risoluzione e OTTIMA ricezione!!!...con gli mms non ho avuto problemi e penso che non ne avro'....rimpiandero' a vita il galaxy ma purtroppo sono parte dell aplle storeeeeeeeeeeee...grazie ragazzi mi dispiace abbandonarvi...DAVVERO
roftlroftl
-
Quote:
barbalbero
chi glielo dice ora che si è comprata il pippophone che nemmeno quello funziona su Wep?? vabbè, secondo me è un troll
queste sparate da fanboy fanno un po ridere...
ma siamo qua x elogiare google oppure x scambiarci opinioni e toglierci dubbi su android? attento che si fa presto a diventare come i fanboy apple che tanto sembri odiare :-X
-
Quote:
baul87
queste sparate da fanboy fanno un po ridere...
ma siamo qua x elogiare google oppure x scambiarci opinioni e toglierci dubbi su android? attento che si fa presto a diventare come i fanboy apple che tanto sembri odiare :-X
Già, sono d'accordo con te, ma più che altro non mi sembra bello dare dell'ignorante o troll a una ragazza, è vero che ha venduto il galaxy per un motivo banalissimo e se si sbatteva un po in 7 giorni la trovava la soluzione..però non mi sembra il caso di insultarla.
Poi lo sanno tutti che le ragazze sono meno pratiche di tecnologia (parlo in generale).
-
Quote:
araik
OOOOOO ma che gente maleducata....non capite propio niente....io son stata 7 giorni che assillavo l' assistenza samsung e nokn riuscivo a navigare in web con la mia infinity..viaggiavo in web solo a 1 euro al giorno che poi mi sarebbero diventati quindi 30 euro al mese come i rispettivi giorni del mese!!!!!......ignorante lo dite a qualcun'altra!!se poi pensate che mi sia presa l i phone per essere piu' figa vi sbagliate...son abbastanza figa anche senza il mio iphone:)..........cmq ve lo ripeto per l ennesima volta il samsung lo preferivo molto di piu:ottima risoluzione e OTTIMA ricezione!!!...con gli mms non ho avuto problemi e penso che non ne avro'....rimpiandero' a vita il galaxy ma purtroppo sono parte dell aplle storeeeeeeeeeeee...grazie ragazzi mi dispiace abbandonarvi...DAVVERO
Brava Chiara e complimenti!
saggia scelta e saggia decisione!:-X
sicuro per esperienza, tra meno di un mese lo rimpiangerai, per una semplice questione funzionale/hardware/ e tanto altro!
ognuno ha i suoi gusti!;)
-
Quote:
Bryan82
Già, sono d'accordo con te, ma più che altro non mi sembra bello dare dell'ignorante o troll a una ragazza, è vero che ha venduto il galaxy per un motivo banalissimo e se si sbatteva un po in 7 giorni la trovava la soluzione..però non mi sembra il caso di insultarla.
Poi lo sanno tutti che le ragazze sono meno pratiche di tecnologia (parlo in generale).
sicuramente lei avrebbe dovuto informarsi meglio...ma io + che a chiara mi riferivo a certe uscite tipo "pippophone" qui, o storpiature d altri terminali in altre discussioni...
avendo avuto un iphone conosco benissimo i fanboy, basta andare su qualsiasi blog e leggere i commenti idioti pro-iphone. ma denigrare in partenza un prodotto giusto x il gusto d farlo mi sembra x lo meno sullo stesso livello d tanti fanboy apple
-
più che altro non si è un pò esagerati quando si fanno valutazioni su iphone da parte di androidiani o su galaxy s da parte di iphoniani???
alla fine sono 2 ottimi telefoni e solo questione di gusti sia estetiche che di gestione, sinceramente anche se ritengo migliore il galaxy, ad una persona non molto smanettona ( anche a livello banale ) consiglierei più un iphone .
è come criticare uno che invece di una ferrari si è preso una lamborghini....