Visualizzazione stampabile
-
delusaaaa
Salve!!!...una settimana fa ho acquistato un galaxy Si9000...un bellissimo cellulare...premetto che l ho acquiststo dopo un mese di riflessione perche avevo un dubbio piu' grande di me: i phone o galaxy....alla fine ha vinto la samsung ma come ha vinto , a distanza di 6 giorni ha anche perso!!!! ...dal momento in cui ho acquistato il galaxy per me ha iniziato l'inferno.....mille casini per configurarlo!!!...io purtroppo posso usufruire, tra tutte le reti telefoniche, solo ed esclusivamente della vodafone per mancanza di segnale delle altre reti; con la vodafone ho anche una tariffa che per la quale spendo una miseria quindi sono anche avvantaggiata, solo che con il galaxy c ' e' un piccolo ma grandee problema:.....la vodafone viaggai a tariffe convenienti per il wap mentre quel diamine di android si collega solo ed esclusivamente in web cosa che l' i phone non fa....Quindi da qui la decisione di cambiare il telefono entro i limite di tempo massimo per cambiare un apparecchio telefonico e concedermi all iPhone e ragazzi vi assicuro che non c'e' nessun problema o paranoia nel saper come configurarlo, fa tutto da solo!!!!!
Pero' ho voluto scrivere qui per dirvi che abbandono la samsung con molto dispiacere...Mi PIACEVA!!!...ed ho abbandonato il samsung galaxy con altrettanto dispaicere, era troppo bello, secondo me anche piu' bello dell i phon, in tutto, esteticamente, grafica, funzioni...peccato per questo diamine di android che viaggia esclusivamente in webbbbbbbbbbbbbbb:*
-
ciao, non vorrei dire castronerie.....
il tuo problema è che riesci ad usare solo il browser col profilo wap mentre gmail-market etc... non funzionano?
Spulciando un pò in rete mi sembra di aver capito che dovresti cambiare, all'interno dei profili, l'apn del profilo web in mobile.vodafone.it e lasciare invariati gli altri parametri.....spegni e riaccendi.
fai una prova......magari è meglio se non hai troppo credito sulla sim... roftl
-
Hem...mi.spiace dirlo ma.anche io ho vodafone e la prima connessione l'ho fatta con web (spendendo 5 euro) poi un mio amico me l'ha configurato smanettandoci memo di un minuto su e ora naviga col wap spendendo i 3 euro di tariffa settimanali...
8-O
-
Quote:
Originariamente inviato da
MickyMad
Hem...mi.spiace dirlo ma.anche io ho vodafone e la prima connessione l'ho fatta con web (spendendo 5 euro) poi un mio amico me l'ha configurato smanettandoci memo di un minuto su e ora naviga col wap spendendo i 3 euro di tariffa settimanali...
8-O
Direi che il problema è ovviamente Vodafone non certo samsung. la modalità WAP andava bene 7 o 8 anni fa per collegarsi ad internet col 3330. Mi sembra il minimo avere una connessione web.
Prova col tuo aifon adesso ad aprire una pagina che richiede SSL e vedi se via WAP te la apre...
(edit: scusa il quote l'aifon ovviamente non era riferito a te :D)
-
E L'hai venduto per questo motivo?? complimenti..sapevi che iphone si collega con punto d'accesso web dedicato? ovvio che alla vodafone non te lo dicono...in qualsiasi caso avresti potuto impostarlo anche su galaxy o qualsiasi altro telefono.. L'apn è iphone.vodafone.it e bisogna avere o la promo mensile da 10 euro al mese oppure la promo settimanale da 3 euro (mobile internet)
-
scusa se mi permetto ma in effetti la riflessione di un mese non è servita a molto: da quello che emerge qui chiunque avrebbe potuto affermare che sei una "cliente tipo" iphone...
se impazzisci per questo è meglio che fai decidere tutto a Steve come devi usare il telefono. :)
-
Quote:
djpaul79
scusa se mi permetto ma in effetti la riflessione di un mese non è servita a molto: da quello che emerge qui chiunque avrebbe potuto affermare che sei una "cliente tipo" iphone...
se impazzisci per questo è meglio che fai decidere tutto a Steve come devi usare il telefono. :)
straquoto... una ricerca veloce veloce su Google o sul sito di Vodafone per scoprire che l'apn è mobile.vodafone.it e non web.vodafone.it ed il gioco era fatto...
-
Quote:
Wizard78
il tuo problema è che riesci ad usare solo il browser col profilo wap mentre gmail-market etc...
L'unico problema che la 3d starter ha, tralasciando le evidenti difficoltà grammaticali, è un fatto di razionalità. Non c'entra Samsung nè, tanto meno, Vaderfone. Si è rivelata per quello che è, ovvero l'esempio perfetto di utente ifone che preferisce la pappa pronta anche se riscaldata.
-
Invece che riflettere per un mese potevi cercare l'apn in un minuto. NOOB!
-
Quote:
UBoot
Invece che riflettere per un mese potevi cercare l'apn in un minuto. NOOB!
:D Noob all'enesima potenza!
-
chi glielo dice ora che si è comprata il pippophone che nemmeno quello funziona su Wep?? vabbè, secondo me è un troll
-
Mammamia ma perchè usate la navigazione Wap? :o
Questo è veramente grave roftl
-
Quote:
araik
Salve!!!...una settimana fa ho acquistato un galaxy Si9000...un bellissimo cellulare...premetto che l ho acquiststo dopo un mese di riflessione perche avevo un dubbio piu' grande di me: i phone o galaxy....alla fine ha vinto la samsung ma come ha vinto , a distanza di 6 giorni ha anche perso!!!! ...dal momento in cui ho acquistato il galaxy per me ha iniziato l'inferno.....mille casini per configurarlo!!!...io purtroppo posso usufruire, tra tutte le reti telefoniche, solo ed esclusivamente della vodafone per mancanza di segnale delle altre reti; con la vodafone ho anche una tariffa che per la quale spendo una miseria quindi sono anche avvantaggiata, solo che con il galaxy c ' e' un piccolo ma grandee problema:.....la vodafone viaggai a tariffe convenienti per il wap mentre quel diamine di android si collega solo ed esclusivamente in web cosa che l' i phone non fa....Quindi da qui la decisione di cambiare il telefono entro i limite di tempo massimo per cambiare un apparecchio telefonico e concedermi all iPhone e ragazzi vi assicuro che non c'e' nessun problema o paranoia nel saper come configurarlo, fa tutto da solo!!!!!
Pero' ho voluto scrivere qui per dirvi che abbandono la samsung con molto dispiacere...Mi PIACEVA!!!...ed ho abbandonato il samsung galaxy con altrettanto dispaicere, era troppo bello, secondo me anche piu' bello dell i phon, in tutto, esteticamente, grafica, funzioni...peccato per questo diamine di android che viaggia esclusivamente in webbbbbbbbbbbbbbb:*
Android naviga con l'apn che gli dai tu.... che sia wap, web, mobile, ecc...
Devi usare l'apn mobile.vodafone.it e tutto va perfettamente... bastano 5 minuti.... non come iphone che si preconfigura con apn iphone.vodafone.it e se non hai l'apn attivato l'unico modo per navigare è scaricarsi un software per configurarlo! ;)
-
Soluzione
Ciao Araik scusami se mi permetto la il problema non è il Galaxy :-) Se utilizzi una sim Vodafone ricaricabile la promozione che devi attivare è mobile internet che costa 3 euro a settimana, gli apn che ti consente di utilizzare sono wap.omnitel.it, mobile.vodafone.it e iphone.vodafone.it.
Con Android devi utilizzare l'apn mobile.vodafone.it nato apposta per la navigazione con Android.
Se inserisci l'apn e dopo aver spento e riacceso il telefono non naviga chiama il 190 ma se hai già attiva la promo non dovrebbero esserci problemi.
-
Ragazzi non so se avete letto tutto il primo post... Scrive che ha dato indietro il galaxy entro i 7 giorni e si è subito presa un iphone,contenta lei... Questo thread magari nemmeno lo leggera mai..
-
:-)
Hai ragione Bryan82 effettivamente non avevo letto tutto e mi ero focalizzato sulla risoluzione del problema, contenta lei davvero.
Araik se mi leggi e utilizzi davvero un iphone 4 ti suggerisco di stare attenta quando invii e ricevi un MMS potresti avere una sgradevole sorpresa, per non parlare della ricezione che di fatto non è confrontabile con Samsung Galaxy s
-
Quote:
Bryan82
Ragazzi non so se avete letto tutto il primo post... Scrive che ha dato indietro il galaxy entro i 7 giorni e si è subito presa un iphone,contenta lei... Questo thread magari nemmeno lo leggera mai..
Direi che è un troll e quindi possiamo anche smettere di postare... non ha chiesto nessun aiuto, se sei un ignorante informati, se vuoi fare il figo e avere l'iphone perché fa figo son cazzi tuoi...
-
OOOOOO ma che gente maleducata....non capite propio niente....io son stata 7 giorni che assillavo l' assistenza samsung e nokn riuscivo a navigare in web con la mia infinity..viaggiavo in web solo a 1 euro al giorno che poi mi sarebbero diventati quindi 30 euro al mese come i rispettivi giorni del mese!!!!!......ignorante lo dite a qualcun'altra!!se poi pensate che mi sia presa l i phone per essere piu' figa vi sbagliate...son abbastanza figa anche senza il mio iphone:)..........cmq ve lo ripeto per l ennesima volta il samsung lo preferivo molto di piu:ottima risoluzione e OTTIMA ricezione!!!...con gli mms non ho avuto problemi e penso che non ne avro'....rimpiandero' a vita il galaxy ma purtroppo sono parte dell aplle storeeeeeeeeeeee...grazie ragazzi mi dispiace abbandonarvi...DAVVERO
-
perchè non butti su due tue foto in bikini? :-D chi se ne frega dei telefoni, LOL! tanto prima o poi ti prenderai un android di fascia alta, ne sei troppo attratta e lo sai. se ti può interessare io ho un nexus one, magari una volta potremmo vederci e te lo faccio provare un po'! rotfl :-P non sarà bello come il samsung però ti fa navigare in web senza problemi
-
Quote:
araik
non capite propio niente....
...forse volevi dire "proprio"? e magari anche altre parole della lingua italiana io le avrei scritte diversamente...
comunque rimane il fatto che i costi dipendono da VODAFONE e non da SAMSUNG...! capisci?
io ho la zero limits... e per i primi 2 giorni di Galaxy (i7500) avevo impostato
web.vodafone.it ----> 1€ al giorno... 1 x 30 = 30 € al mese, hai ragione te
ma impostando come apn
mobile.vodafone.it ---> 0.30€ al giorno... 0.30 x 30 = 9 € al mese...
-
Scusate se mi intrometto, però volevo chiedervi una cosa...
Tra un pò a me arriva il galaxy, però mi è venuto un dubbio leggendo qua..
Appena io lo accendo, lui automaticamente a che apn si collega!?
Non vorrei che mi fregasse da solo 1 euro prima ke io possa impostare l'apn ke voglio io..!
-
Quote:
AleCune93
Scusate se mi intrometto, però volevo chiedervi una cosa...
Tra un pò a me arriva il galaxy, però mi è venuto un dubbio leggendo qua..
Appena io lo accendo, lui automaticamente a che apn si collega!?
Non vorrei che mi fregasse da solo 1 euro prima ke io possa impostare l'apn ke voglio io..!
lo accendi senza sim, verifichi l'apn ed eventualmente lo cambi.... ;)
-
Quote:
djpaul79
COME non quotare??? o_O
-
Quote:
pablhobbit
lo accendi senza sim, verifichi l'apn ed eventualmente lo cambi.... ;)
Ah.. Credevo avesse rotture tipo l'iphone che devi averci x forza la sim x accenderlo la prima volta.. XD
-
Quote:
araik
OOOOOO ma che gente maleducata....non capite propio niente....io son stata 7 giorni che assillavo l' assistenza samsung e nokn riuscivo a navigare in web con la mia infinity..viaggiavo in web solo a 1 euro al giorno che poi mi sarebbero diventati quindi 30 euro al mese come i rispettivi giorni del mese!!!!!......ignorante lo dite a qualcun'altra!!se poi pensate che mi sia presa l i phone per essere piu' figa vi sbagliate...son abbastanza figa anche senza il mio iphone:)..........cmq ve lo ripeto per l ennesima volta il samsung lo preferivo molto di piu:ottima risoluzione e OTTIMA ricezione!!!...con gli mms non ho avuto problemi e penso che non ne avro'....rimpiandero' a vita il galaxy ma purtroppo sono parte dell aplle storeeeeeeeeeeee...grazie ragazzi mi dispiace abbandonarvi...DAVVERO
roftlroftl
-
Quote:
barbalbero
chi glielo dice ora che si è comprata il pippophone che nemmeno quello funziona su Wep?? vabbè, secondo me è un troll
queste sparate da fanboy fanno un po ridere...
ma siamo qua x elogiare google oppure x scambiarci opinioni e toglierci dubbi su android? attento che si fa presto a diventare come i fanboy apple che tanto sembri odiare :-X
-
Quote:
baul87
queste sparate da fanboy fanno un po ridere...
ma siamo qua x elogiare google oppure x scambiarci opinioni e toglierci dubbi su android? attento che si fa presto a diventare come i fanboy apple che tanto sembri odiare :-X
Già, sono d'accordo con te, ma più che altro non mi sembra bello dare dell'ignorante o troll a una ragazza, è vero che ha venduto il galaxy per un motivo banalissimo e se si sbatteva un po in 7 giorni la trovava la soluzione..però non mi sembra il caso di insultarla.
Poi lo sanno tutti che le ragazze sono meno pratiche di tecnologia (parlo in generale).
-
Quote:
araik
Brava Chiara e complimenti!
saggia scelta e saggia decisione!:-X
sicuro per esperienza, tra meno di un mese lo rimpiangerai, per una semplice questione funzionale/hardware/ e tanto altro!
ognuno ha i suoi gusti!;)
-
Quote:
Bryan82
Già, sono d'accordo con te, ma più che altro non mi sembra bello dare dell'ignorante o troll a una ragazza, è vero che ha venduto il galaxy per un motivo banalissimo e se si sbatteva un po in 7 giorni la trovava la soluzione..però non mi sembra il caso di insultarla.
Poi lo sanno tutti che le ragazze sono meno pratiche di tecnologia (parlo in generale).
sicuramente lei avrebbe dovuto informarsi meglio...ma io + che a chiara mi riferivo a certe uscite tipo "pippophone" qui, o storpiature d altri terminali in altre discussioni...
avendo avuto un iphone conosco benissimo i fanboy, basta andare su qualsiasi blog e leggere i commenti idioti pro-iphone. ma denigrare in partenza un prodotto giusto x il gusto d farlo mi sembra x lo meno sullo stesso livello d tanti fanboy apple
-
più che altro non si è un pò esagerati quando si fanno valutazioni su iphone da parte di androidiani o su galaxy s da parte di iphoniani???
alla fine sono 2 ottimi telefoni e solo questione di gusti sia estetiche che di gestione, sinceramente anche se ritengo migliore il galaxy, ad una persona non molto smanettona ( anche a livello banale ) consiglierei più un iphone .
è come criticare uno che invece di una ferrari si è preso una lamborghini....
-
Quote:
Bryan82
Già, sono d'accordo con te, ma più che altro non mi sembra bello dare dell'ignorante o troll a una ragazza,
E chi ti dice che è una ragazza? Potrebbe tranquillamente essere un maschio che vuol far credere di essere femmina. La rete è piena di trolls di questo genere! :*
-
Re: delusaaaa
Perché se uno trolla, fa differenza se è maschio o femmina?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Vabbe,maschio o femmina che sia...in qualsiasi caso non trovo giusto che si offenda chi non è competente sull'argomento..anche perché molte persone si iscrivono ad un forum proprio per apprendere, tutto qui ;-)
-
Sono d'accordo!! ma un conto è essere non competenti e venire qui per imparare , un altra storia è invece aprire vari post flame per denigrare il terminale!!! una cosa simile succede anche nei forum apple.
-
.....
ah ah grazie Bryan...tranquilli ragazzi sono una donna a tutti gli effetti, non mi manca niente per non poterlo essere, statene certi.
Se leggete bene io ho scritto per dirvi che a malincuore ho dovuto dar via il mio samsung che , ripeto ne ero follemente innamorata,(e continuo ad esserlo) perche, sara' la mia ignoranza, sara' il fatto che la vodafone e l'assistenza samsung non sono riusciti a darmi degli ottimi consigli per risolvere il mio problema..(addiritura sapete che mi han fatto all'assistenza, non quella telefonica??...me l'hanno resetato e dopo averlo riavviato mi si spegneva da solo )....ho avuto il coraggio di cambiarlo.
Ma non sono stata io a scegliere i IPhone ma sia i miei amici che il negozio in cui ho acquistato il telefono e non per il fatto che ci guadagnavano 150 euro in piu' ma per il fatto che il prodotto che piu' si puo' assomigliare all iphone(e voi sicuramente vi metterete a ridere, ma secondo me, che li ho avuti entrambi e' cosi) e' sicuramente il galaxy!!!
Vi avevo scritto gia' dal terzo giorno che possedevo il galaxy avevo cambiato le impostazioni come mi avevate consigliato...perche premetto che se mi sono iscritta qui per ottenere aiuto o suggerimenti, non mi sembra che vi abbia offeso mandandovi tutti a quel paese e esaltando il mio iphone, ANZI!!!!!...ma niente riuscivo con mobile.vodafone.....a entrare su internet ma sul market mi applicava la tariffa di 1 euro fisso o non mi faceva propio connettere....cmq con questo messaggio vi lascio, a malincuore, vi dico che il galaxy e l'iphone sono due ottimi prodotti, nessuno dei quali ha dei difetti, come dice qualcuno di voi che mi parla di mms e bla bla...capisco che e' una concorrenza spietata ma ragazzi sono 2 bombe...non bisogna dispreggiare niente e non bisogna trovare o cercare difetti che non esistono....e un altra cosa le offese lasciatele da parte, che e' meglio e si ragiona di piu' con le buone maniere...ok grazie ancora per coloro che hanno cercato di aiutarmi...e chissa' magari ci ritroveremo qui con un mio samsung futuro...(anche se dopo tutto quello che ho speso spero di vedervi il piu' tardi possileeeeee)....:*
-
sei troppo giusta, e secondo me pure mediamente figa :D
-
Quote:
LifeIsAbitch
Uao, che eleganza :-\
-
noi gGgGiovani del terzo millennio parliamo così LOL eheheheh
-
Quote:
LifeIsAbitch
Bah!
Tira più quella cosa che 800 carri di buoi!
Rientrando in tema:
Quanto si spende con APN mobile.vodafone.it e quanto invece con web.vodafone.it io ho un contratto aziendale dual quindi senza promozioni internet....
-
Quote:
ranger123
Sono d'accordo!! ma un conto è essere non competenti e venire qui per imparare , un altra storia è invece aprire vari post flame per denigrare il terminale!!! una cosa simile succede anche nei forum apple.
ah grazie per la delucidazione...
torna da dove sei venuto nabbo! :o