Visualizzazione stampabile
-
Orario messaggi
Ciao a tutti!!! Sarà un argomento trattato e ritrattato, e volevo chiedere anche io se c'è qualche aggiornamento al giorno d'oggi che risolve il problema dell'orario sballato dei messaggi, ovvero l'orario di accensione del telefono.
Inoltre volevo fare una domanda un pò piccantella.... L'iphone e il lumia hanno questo problema!?
-
Sugli altri terminali, personalmente non so risponderti.
Si tratta comunque di un bug del software che inserisce nel database degli sms (sqlite, nel caso del Galaxy S) l'orario di arrivo, non quello di invio. Probabilmente sugli altri è gestito meglio... o magari l'iphone usa plist, che è un approccio diverso. Ma sempre un timestamp devono scegliere: Samsung sceglie quello sbagliato...
Al momento l'ultimo software ufficiale JW7 no-brand non ha risolto il problema e per farlo occorre ricorrere al modding, con una versione "fixata" (specifica della tua versione di firmware) dell'applicazione mms.apk che gestisce tutti i messaggi.
Ma ci si deve addentrare in temi come il root e odex/deodex, che come ho detto sono propri dell'area modding.
Le versioni originali Samsung ancora non hanno risolto il problema.
-
R: Orario messaggi
Non è affatto un bug è android ad essere stato sviluppato cosi
C'era cmq un modo per risolvere ma non lo ricordo al momento, cerca bene sulla sezione del galaxy s e lo troverai sicuramente
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
R: Orario messaggi
Timestamper apk. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2