CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

NeoGalaxiano !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NeoGalaxiano !

    Salve a tutti, sono nuovo sia nel forum che nel mondo android, ho appena comprato un galaxy s i 9000 con l'abbonamento 3 ( 2gb internet, 400 minuti e 200 sms TOP 400 per interci) vorrei sapere secondo voi le impostazioni generali ottimali da immettere sia per il minor consumo batteria che per il minor accumulo dati inutili da internet visto ke ho solo 2gb mensili che secondo me non sono pochi. Vorrei informarvi innannzi tutto che per il periodo dei 2 anni non vorrei intaccare la garanzia, poi vorrei che mi daste qualche dritta sulle migliori applicazioni dello store gratuite e + utili, e in ultima cosa volevo sapere se ho fatto bene a non accendere nemmeno il telefono per il suo primmo utilizzo, ma ho bensì fatto ricaricare la batteria per 8 ore, questo dubbio mi sorge perchè sento delle ipotesi la quale dicono che la prima volta è sempre meglio accenderlo e consumare la batteria restante e poi caricarla completamente.
    GRAZIE in anticipo e scusate per le tante domande !

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SuperMarioSbronz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi accodo alle tue richieste
    Il telefono mi arriva lunedi max martedi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto siamo in 2 allora ! aspettiamo notizie....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessun aiuto?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    ciao! allora per quanto riguarda la batteria, io ho l'illuminazione al minimo (a me basta così, e mi sembra comunque ottimale) e le varie risorse le tengo su off, per poi accenderle solo quando mi servono (parlo di gps, wi-fi, bluetooth e quant'altro) e la batteria mi dura abbastanza, anche navigando in internet durante il giorno, arrivo a fine giornata con un 30-40 % medio di batteria restante.
    per i dati internet, basta che dal market scarichi un semplice widget (gratis) che si chiama apn on-off, in questo modo non rischi di sforare il limite di gb giornalieri (quando è su off non si connette mai, quindi decidi tu quando essere connesso).
    per le applicazioni, quello che posso fare è elencarti quelle che ho e che secondo me sono le più utili:
    -launcher pro (io ho il plus ma c'è anche la versione free): è un launcher alternativo altamente personalizzabile
    - titanium backup (stessa cosa di launcher pro): ti permette di farti un backup completo del sistema
    - dropbox: permette di sincronizzare files pc e telefono attraverso il web
    - chompsms: client alternativo di messaggistica che io trovo molto più bello e personalizzabile di quello di default
    - facebook: non ha bisogno di presentazioni
    - wi-fi lock: qualche volta quando sei connesso in wi-fi e lo schermo si blocca perdi la connessione..questo programma lo impedisce
    - msn talk (ma uso anche e-buddy)
    - home switcher: programma che ti permette di passare facilmente da una home (tipo quella di default) ad un'altra (tipo launcher pro)
    poi ci sono tantissime apps a scelta che vanno secondo i tuoi gusti, soprattutto widget, tipo ci sono vari orologi alternativi, widget per il controllo del wi-fi, della vibrazione, della luminosità, del bluetooth o del gps..e sono comodissimi da mettere in home page..
    spero di avere risolto qualcosina

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di doboing


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da lunedi sarò anch'io un neo galaxyano!!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quoto tutto quel che ha detto nigno sulla batteria
    per quanto riguarda le apps sono tantissime... per dirne due, ti consiglio adw launcher che è un altro launcher alternativo che a me piace molto e appbrainappmarket, browser di apps tipo l'android market ma in cui puoi cercare le apps per categoria, per popolarità, ecc

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Boh, io ho la versione sw originale dalla fabbrica, lo uso parecchio, con illuminazione automatica, apn on/off e wi-fi solo quando mi serve, gps ogni tanto e 36 ore me le fa pulite, non mettendolo in modalità aereo neanche di notte...

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    36 ore?? allora vuol dire che lo usi poco, perchè anche impegnandomi non riuscirei a farlo durare 36 ore

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la cosa più importante a mio avviso sia per la ram che per la batteria è installare subito un task manager sono gratuiti sullo market..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy