CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

PROBLEMI sul SGS con il readyshare del router netgear DGND3700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PROBLEMI sul SGS con il readyshare del router netgear DGND3700

    Il problema risiede nel cellulare e non nel router, eccovi il perchè:
    Ho connesso l'hard disk al router per condividerlo con tutti i pc della casa. Fino a qui tutto bene, dal pc riesco a leggere direttamente i file dall'hard disk eseguendo da win //readyshare/usb_storage e riesco ad accedervi per scaricare i miei file tramite HTTPS o HTTP. Il problema è che se provo a farlo col mio Samsung Galaxy S Gti9000, se uso l'HTTPS(che credo sia l'unico modo per accedere all'hard disk quando non si è sulla stessa rete che trasmette il router, per intenderci se si va fuori casa su una rete diversa) riesco ad accedere all'hard disk, vedo tutti i file, ci navigo sul browser del cell ma se provo a cliccare su un file per scaricarlo, si visualizza l'avvio del download ma non parte mai, può stare all'infinito con la barra a trattini verdi che carica ma il download non parte. questa operazione l'ho fatta sia usando il 3g del cell sia attaccandomi direttamente alla rete wifi di casa che è la stessa dell'hard disk. So che avendo l'Ip dinamico ogni volta che spengo il router o stacco l'HD cambia l'indirizzo a cui accedere tramite HTTPS, ma anche se metto l'indirizzo nuovo per accedervi, come detto sopra accedo all'hard disk vedo i file ma non riesco a scaricare nulla. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per risolvere il problema?
    Grazie

    Ho un aggiornamento, ora sul galaxy anche se sono connesso via wifi e provo a scaricare file dall'hard disk via HTTP(quindi non in remoto) non scarica più, dice download non riuscito. ho gingerbread 2.3.6 no brand sul cellulare

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno sa aiutarmi?

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    E' un pò presto per un UP.
    Nell'attesa, leggi QUI.
    Grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    crown85 (31-12-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy