Dubbio su acquisto samsung
Ciao a tutti un mio amico vende un Samsung galaxy s GT - i9000 senza caricatore senza garanzia senza auricolare in pratica solo lo smartphone! Come prezzo iniziale è partito da 150 € voi che mi consigliate? Secondo me è troppo non credete? Forse 100 € sono già abbastanza considerando che nuovo va dai 250 ai 300 € (almeno credo)! Grazie a tutti aspetto vostre risposte prima dell'acquisto!
Inviato dal mio galaxy next s5570 CM10 stable kernel 2.6.35.14-golden++
R: Dubbio su acquisto samsung
Quote:
Originariamente inviato da
Elpitipiti
Ciao a tutti un mio amico vende un Samsung galaxy s GT - i9000 senza caricatore senza garanzia senza auricolare in pratica solo lo smartphone! Come prezzo iniziale è partito da 150 € voi che mi consigliate? Secondo me è troppo non credete? Forse 100 € sono già abbastanza considerando che nuovo va dai 250 ai 300 € (almeno credo)! Grazie a tutti aspetto vostre risposte prima dell'acquisto!
Ciao. Beh, tieni conto che il carica costa circa otto euro. L'auricolare va bene uno qualsiasi.
Tieni anche conto che quello originale non è che sia di qualità. Se quindi è con poco rimpiazzabile.
Valuta lo stato della batteria. Ma anche quella con una ventina di euro ORIGINALE la compri.
Il Galaxy i9000 nuovo dubito che lo trovi ancora in giro dato che è fuori produzione.
Secondo me si quindi... per primo io valuterei lo stato in cui si trova (graffi sulla cromatura, sulla scocca dietro ecc... ). Se è perfetto, voglio dire, 150 euro li può anche valere. Ma deve essere davvero perfetto. Perfetto perfettissimo. :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Calcolando che il caricabatterie già lo possiedo e degli auricolari ne posso fare a meno; 150 € è un prezzo elevato per uno smartphone senza accessori?
Quote:
Elpitipiti
Calcolando che il caricabatterie già lo possiedo e degli auricolari ne posso fare a meno; 150 € è un prezzo elevato per uno smartphone senza accessori?
Ci ho messo mezz'ora a scriverti tutto quel popò di roba. Ma l'hai letta mi chiedo?!
Si l'ho letta tu hai letto il mio invece??? Chiedevo posso anche spenderli questi 150 oppure sono troppi?
Quote:
Elpitipiti
Si l'ho letta tu hai letto il mio invece??? Chiedevo posso anche spenderli questi 150 oppure sono troppi?
In effetti la risposta ti è stata data rotfl se è tutto perfetto perfettissimo (batteria, cromatura, display) si, vale ancora la pena spenderli i 150€ ;)
Inviato dal mio SmartPad870 con Tapatalk 2
Ho risolto il mio dubbio e 150 sono troppi ho saputo anche che è fuori produzione!!! Grazie a tutti!
Quote:
Rebel_3
In effetti la risposta ti è stata data rotfl se è tutto perfetto perfettissimo (batteria, cromatura, display) si, vale ancora la pena spenderli i 150€ ;)
Inviato dal mio SmartPad870 con Tapatalk 2
Finalmente qualcuno che legge. ;)
Grazie. :)
Quote:
Elpitipiti
Ho risolto il mio dubbio e 150 sono troppi ho saputo anche che è fuori produzione!!! Grazie a tutti!
Fuori produzione?! Ma dai, non ci posso credere! Che sia magari che te lo avevo anche specificate nel mio messaggio?!
Ed invece di creare polemica contro chi Gentilmente e Gratuitamente risponde alle tue domande postate ... Perché non impari l'educazione, oltre che mutare poi, da qualche utile Tomo, la capacità di lettura e di conseguente sua comprensione ?!
...e se magari ti scappasse pure un GRAZIE... sarebbe mica male sai?! ;)
Chiudo OT. Scusate, ma certe affermazioni non possono non venire replicate .
-.-" scusate per questa discussione non Vi chiederò nulla di più GRAZIE!