Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy78
anke io vengo da nokia n95 ed express music 5800 quindi non so nulla! ksa mi consigli di fare x rendere il telefono piu funzionale!io ho un abbonamento kn la 3 il top 400
fossi in te flasherei una rom nuova e modificata (l'utente iaio72 (grandissimo) ha fatto un post con una lista e relativi download nella sezione Modding del forum). per vedere come fare, sempre nel forum, c'è la guida apposita. apparte la rom, dopo averla installata, ti consiglio di metterci un lagfix (lag=impuntamento del cellulare nell'aprire e/o chiudere le applicazioni o semplicemente navigando nei menu del telefono, fix=riparazione) e di ottenere i permessi di root..e anche per queste ultime due cose esistono le guide qui nel forum ;)
-
di quello ke hai scritto ora nn ci ho capito proprio nulla.....avro bisogno di un tutor:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy78
di quello ke hai scritto ora nn ci ho capito proprio nulla.....avro bisogno di un tutor:'(
si ma ho scritto in italiano o_O ribadisco, basta un pò di buona volontà!
comunque..guarda qua per la guida sul flash (dove ti aveva detto di guardare iaio al secondo post):
https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-update.html
guarda qua per root e lagfix (te ne ho parlato prima):
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-di-noob.html
su dai che non è così impossibile, basta che ti ci metti!
-
Due settimane di letture e ti ritroverai ad aver flashato il telefono una decina di volte.
Anch'io le prime volte non capivo la lingua...
-
vi ringrazio x i link dove c erano le spiegazioni xro, xe qlkuno non si mette nei panni di ki non ne capisce,anke se giustamente non e obbligato tantomeno costretto :D,e spiegando passo x passo le cose basilari tipo voci kme recovery start via odin processo adb flashare(deduco signigica installare o scaricare) io tante cose non le ho capite purtroppo infatti ringrazio voi x quello ke m state spiegando ma nun je a foroftl anke xe avendo preso il galaxy kn abbonamento top 400 non so a ksa andrei incontro modificandolo,va bhe nn e un problema tanto non ci riesco lo stesso :(:(:(:(