CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

L'accelerometro non funziona....help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

L'accelerometro non funziona....help

Ciao ragazzi, sono nuova nel forum.Prima di scrivere ho cercato x giorni qualcuno che avesse il mio stesso problema ma niente da fare....

L'accelerometro del galaxy (preso da una settimana) non funziona sempre.A volte spegnendolo diverse volte riesco a farlo ripartire ( anche se mal calibrato); adesso x esempio non va proprio.

secondo voi di che si tratta? sono disperata xkè la rotazione del display x me è fondamentale x scrivere e x visualizzare le pagine web, dei giochi m'importa poco ...vi prego, datemi un consiglio o un aiuto.

Grazie grazie, Lucy

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate un attimo...può essere che quando la batteria sta x scaricarsi, l'impostazione del risparmio energetico mi disattivi la rotazione del display???ora comincio a pensarle tutte....e nel frattempo metto sotto carica il cell.

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucy83 Visualizza il messaggio
    scusate un attimo...può essere che quando la batteria sta x scaricarsi, l'impostazione del risparmio energetico mi disattivi la rotazione del display???ora comincio a pensarle tutte....e nel frattempo metto sotto carica il cell.
    ciao lucy
    da cio che io sappia, mai sentita una cosa del genere.....io da bravo smanettone ti direi di rifleshare una rom....ma non x tutti è cosa facile da fare!
    poi se è brand di qualche operatore perdi la garanzia...quindi si la cosa da fare sarebbe vedere se a batt carica hai lo stesso difetto come quando hai batteria scarica...oppure nelle impostazioni provare a calibrare l'accellerometro...home/impostazioni/display
    ci sono alcune applicazioni che mi pare facciano al caso tuo, ma se non erro funzionano solo se hai permessi di root...
    non saprei che altro consigliarti!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao e grazie x avermi risposto!
    il cellulare l'ho preso con l'abbonamento 3 sottoscrivendo un finanziamento. il ragazzo del punto vendita mi ha assicurato che il tel non è bloccato o altro (non ci credo x niente e credo che sia brandizzato x almeno tutta la durata dell'abbonamento).
    non sono ancora pratica da metterci le mani dentro x cui farò dei tentativi semplici tipo quello di andare sul menù del display ecc..., dopodichè mi rivolgerò all'assistenza.
    Grazie ciao

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucy83 Visualizza il messaggio
    ciao e grazie x avermi risposto!
    il cellulare l'ho preso con l'abbonamento 3 sottoscrivendo un finanziamento. il ragazzo del punto vendita mi ha assicurato che il tel non è bloccato o altro (non ci credo x niente e credo che sia brandizzato x almeno tutta la durata dell'abbonamento).
    non sono ancora pratica da metterci le mani dentro x cui farò dei tentativi semplici tipo quello di andare sul menù del display ecc..., dopodichè mi rivolgerò all'assistenza.
    Grazie ciao
    identico al mio,preso dalla 3 con top400.....con la differenza che dopo un ora averlo preso era gia debrandizzato!!!
    se trovo qualche info utile, ti faccio sapere!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    identico al mio,preso dalla 3 con top400.....con la differenza che dopo un ora averlo preso era gia debrandizzato!!!
    se trovo qualche info utile, ti faccio sapere!

grazie, mi scoccia mandarlo già in assistenza ma che ci devo fà???

ah però se lo mandassi tra qualche tempo, pensi che x ripararlo lo aggiornino già a froyo 2.2? se è così è un motivo in + x portarcelo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

UDITE UDITE:
    dopo 3 giorni di tribolazioni serie.....il mio accelerometro ha deciso di funzionare!!!! non ho fatto nulla, non ho installato o disinstallato nulla, nessun wipe o altre diavolerie....bha....meno male.grazie a tutti

Permessi di invio