CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

(router) telefono->PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    (router) telefono->PC

    Più che un problema è una curiosità.
    Ieri per provare il router wifi dal Sgs ho attivato l'opzione e collegato il portatile (2Ghz 2gbram) alla rete wifi creata dal Galaxy s su rete 3G

    Sorpresa: il caricamento delle pagine su portatile era velocissimo: Repubblica.it, corriere.it, video hd di youtube, gazzetta.it etc.. (al pari di libero infostrada tutto incluso connesso via cavo tra l'altro).

    Ora mi domando, visto che il tel aveva una connessione (durante la prova di prima) sulla rete 3G di 2-3 tacche di segnale, com'è possibile che il pc visualizzava e caricava le pagine velocemente mentre il cell non lo faccia allo stesso modo?
    DOMANDA: da che dipende la velocità di caricamento delle pagine web su galaxy s? qual'è hardware implicato maggiormente in tale lavoro?

    Io credevo, e avojjjjjaaaa di chiamate alla TIM, che fosse un problema di ricezione\potenza segnale.... mi son dovuto ricredere!!!!
    CIAO

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Più che un problema è una curiosità.
    Ieri per provare il router wifi dal Sgs ho attivato l'opzione e collegato il portatile (2Ghz 2gbram) alla rete wifi creata dal Galaxy s su rete 3G

    Sorpresa: il caricamento delle pagine su portatile era velocissimo: Repubblica.it, corriere.it, video hd di youtube, gazzetta.it etc.. (al pari di libero infostrada tutto incluso connesso via cavo tra l'altro).

    Ora mi domando, visto che il tel aveva una connessione (durante la prova di prima) sulla rete 3G di 2-3 tacche di segnale, com'è possibile che il pc visualizzava e caricava le pagine velocemente mentre il cell non lo faccia allo stesso modo?
    DOMANDA: da che dipende la velocità di caricamento delle pagine web su galaxy s? qual'è hardware implicato maggiormente in tale lavoro?

    Io credevo, e avojjjjjaaaa di chiamate alla TIM, che fosse un problema di ricezione\potenza segnale.... mi son dovuto ricredere!!!!
    Ciao Peppegs,
    Sono un pvellino di Android e non ho una risposta alla tua domanda ma puoi dirmi se quando l'hai provato come router era gia aggiornato a froyo?
    Da quando ho fatto l'aggiornamento alla 2.2 (da kies) come router non funziona più... Sig!!!
    Spero che qualcuno abbia la soluzione!!!
    Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto' usando in questo momento il Desire HD (HTC) Froyo 2.2 come hotspot wifi con il pc portatile viaggia benissimo... quasi come l'adsl di casa... (sotto buona copertura tre) in UMTS.
    Sono molto contento.... azz

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ciao.. Visto il periodo della risposta son quasi certo che montavo la mitica jm8 eclaire quindi.
    Ma che vuol dire che nn t funziona? Io su froyo[jp5+vodoo],fin'ora,non ho mai avuto l'occasione di provarla ma... Ho appena visro che l'opzione ci sta sempre...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho riprovato il mio sgs come router con altri dispositivi e va che è una meraviglia! Forse non funzionava con il mio laptop xkè un po' datato e con standard wifi 801... Se fosse quello il problema, qualcuno mi sa dire se è possibile aggiornarlo allo standard wifi 802...??
    Ciao e grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy