CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema con la rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con la rete

    salve ragazzi...ho un problema...
    stamattina ho fatto una ricarica da 10€ e oggi pomeriggio verso le 17 mi è arrivato il galaxy s...inizializato e tutto parto col scaricare nuove applicazione...navigare su internet e quant altro...
    tutto con il wi-fi attivo ovviamente...
    verso le 9 di stasera...mi accorgo ke non mi fa mandare un messaggio perchè il credito è esaurito...li per li ci sono rimasto molto male
    ragazzi quei soldi se li è mangiati la connessione a internet??
    in poche parole quando non prende il wi-fi va sotto la rete 3g??? mangiandomi cosi i soldi senza ke io me ne accorga??
    aiutatemi vi prego..anke se ce un impostazione da cambiare per questa cosa se cè ditemela...grazie in anticipo..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da gabber92mafia Visualizza il messaggio
    salve ragazzi...ho un problema...
    stamattina ho fatto una ricarica da 10€ e oggi pomeriggio verso le 17 mi è arrivato il galaxy s...inizializato e tutto parto col scaricare nuove applicazione...navigare su internet e quant altro...
    tutto con il wi-fi attivo ovviamente...
    verso le 9 di stasera...mi accorgo ke non mi fa mandare un messaggio perchè il credito è esaurito...li per li ci sono rimasto molto male
    ragazzi quei soldi se li è mangiati la connessione a internet??
    in poche parole quando non prende il wi-fi va sotto la rete 3g??? mangiandomi cosi i soldi senza ke io me ne accorga??
    aiutatemi vi prego..anke se ce un impostazione da cambiare per questa cosa se cè ditemela...grazie in anticipo..
    Impostazioni > Reti Mobili > disabilita "connessione dati" e "Roaming dati". Fatto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy