CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

auricolare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Almondeyes Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema anch'io con l'auricolare..quello in dotazione...per ora è in assistenza..vedremo..:o
    ma scusami in dotazione non c'è solo l'auricolare a filo? mah...
    cmq fammi capire, tu neanche riesci ad ascoltare la musica dall'auricolare mono in blutoot, xkè hai mandato l'auricolare in assistenza? te l'hanno detto loro?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio ha ripreso a funzionare normalmente...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oinot Visualizza il messaggio
    Il mio ha ripreso a funzionare normalmente...
    cioè puoi sentire l'audio anche con l'auricolare blutoot mono?!?!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, avevo un problema con le cuffie in dotazione.....ora risolto!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy