Visualizzazione stampabile
-
Le persone che vedono l'aggiornamento possiedono un Galaxy S d'importazione quindi con product code non italiano , per i quali l'aggiornamento è già disponibile. Per chi come me ha un telefono destinato al mercato italiano con sigla ITV l'aggiornamento ufficiale ancora non è stato rilasciato!! ecco perchè kies ancora non vede l'update
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackNight
Questo non è un problema di samsung ma dei gestori che a loro volta dovranno personalizzare il software con i loro servizi
Questo lo so, però samsung aveva dichiarato che l'aggiornamento sarebbe arrivato in contemporanea per tutti, telefoni brand e non, e lo conferma il fatto che se si contatta l'assistenza continuano a ripetere la stessa cosa.
-
1 allegato(i)
Prima di tutto salve a tutti! Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà... Ho da poco flashato con odin 1.3 il mio galaxy s nobrand con la JPO, provengo da una JM8 pulita, il procedimento che ho usato è questo: Re-partition, auto reboot, F. Reset Time, pit 512, CODE_I9000XXJPO.tar.md5 messo in PDA e MODEM_I9000XXJPP.tar.md5 messo in PHONE senza inserire CSC. Lo smartphone funziona a parte il fatto che non mi fa ripristinare i dati di fabbrica e la recovery 3e mi da un sacco di errori, forse le due cose sono correlate... Vi posto uno screen e greazie ancora dell'aiuto!
-
Quote:
ranger123
Le persone che vedono l'aggiornamento possiedono un Galaxy S d'importazione quindi con product code non italiano , per i quali l'aggiornamento è già disponibile. Per chi come me ha un telefono destinato al mercato italiano con sigla ITV l'aggiornamento ufficiale ancora non è stato rilasciato!! ecco perchè kies ancora non vede l'update
Il mio è d'importazione e l'aggiornamento non lo vede proprio.
-
Quote:
DONNYE
Prima di tutto salve a tutti! Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà... Ho da poco flashato con odin 1.3 il mio galaxy s nobrand con la JPO, provengo da una JM8 pulita, il procedimento che ho usato è questo: Re-partition, auto reboot, F. Reset Time, pit 512, CODE_I9000XXJPO.tar.md5 messo in PDA e MODEM_I9000XXJPP.tar.md5 messo in PHONE senza inserire CSC. Lo smartphone funziona a parte il fatto che non mi fa ripristinare i dati di fabbrica e la recovery 3e mi da un sacco di errori, forse le due cose sono correlate... Vi posto uno screen e greazie ancora dell'aiuto!
La JPO venendo da una eclair.JM8 va flashata senza rifare di nuovo la partizione , quindi non devi selezionare re-partition. Ma soprattutto devi usare il pit .803 e non il .512 (che va utilizzato solo per flashare la JM8) .
Il procedimento corretto per tornare alla situazione ideale:
Flash JM8 con re-partition e pit .512
Flash JPO senza re-partition e pit .803
-
-
Quote:
pappagone2000
Il mio è d'importazione e l'aggiornamento non lo vede proprio.
Dipende dal product code del cellulare...
se attacchi il cellulare tramite kies e poi apri l'editor di registro (regedit) e vai su HKEY_CURRENT_USER\Software\Samsung\Kies\DeviceDB\{ io qua ne ho 3, 2 per le schede di memoria del sgs e uno per il sgs}
cerchi il valore product key e vedi a che corrisponde (una tabella un pò di post prima) il mio GT-I9000HKDTPH (ultime 3 lettere TPH) è portoghese... quindi aspetto che froyo esca in portogallo...
(ah si sembrerebbe che bisogni avere l'ultima versione di kies ma non ci giuro)
-
Quote:
gestoff
La JPO venendo da una eclair.JM8 va flashata senza rifare di nuovo la partizione , quindi non devi selezionare re-partition. Ma soprattutto devi usare il pit .803 e non il .512 (che va utilizzato solo per flashare la JM8) .
Il procedimento corretto per tornare alla situazione ideale:
Flash JM8 con re-partition e pit .512
Flash JPO senza re-partition e pit .803
Grazie per l'aiuto è andato tutto a buon fine! Ultima domanda, ma c'è attualmente un modo per flashare la JPO pulita?
-
1 allegato(i)
ultimo problema, da KOR a ITV?
-
Quote:
DONNYE
Grazie per l'aiuto è andato tutto a buon fine! Ultima domanda, ma c'è attualmente un modo per flashare la JPO pulita?
Bene! ;)
Che sappia io, questo è l'unico modo per flashare una froyo pulita.
Mentre da ora che hai la froyo installata, con la CWM puoi flashare altre rom froyo senza utilizzare odin.
Per il cambio CSC da KOR a ITV .
Edit. Questo è il thread giusto
[HOWTO] Universal CSC & recover product code [ANY ROM] (I5801 supported) - xda-developers