ancora niente...
Visualizzazione stampabile
ancora niente...
Scusate, ma allora questo aggiornamento a froyo è disponibile o no?
E per chi ha la jm8 che deve fare per fare l'aggiornamento via kies ovvere quale versione deve reinstallare per permettere l'aggiornamento da parte di samsung?
Grazie.
Se è così è un vero peccato. Pensavo che visti i ritardi samsung avrebbe aggiornato in contemporanea sia i telefoni brand che quelli no brand e invece pare proprio che non sia così.
Io ade esempio ho un galaxy di importazione tedesca brand vodafone, ho provato a collegarlo dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento di kies e mi dice che "la versione più recente è già installata sul dispositivo collegato" :(
Io ho un Galaxy S import versione europea, quando l'ho avviato la prima volta senza sim card aveva impostata di default la lingua portoghese, ho installato la versione software JM2/1/2 e Kies non mi rileva alcun aggiornamento.
scusate l'ignoranza... ma per aggiornare quando uscirà devo prima eseguire l'unroot?
si effettua l'unroot...comunque vorrei chiedere dei chiarimenti....a quanto ho capito l'aggiornamento non funziona con i galaxy con product code italiano ma solo con quelli di importazione giusto? per quanto riguarda samsung kies il trucco delle chiavi modificate nel registro di sistema perchè non funziona??? quando sarà disponibile l'aggiornamento per i galaxy s con product code italiano??? ma gli aggiornamenti vengono distribuiti a tappe per evitare il sovraccarico dei server??? ma che differenza c'è tra la versione di questo dispositivo non può essere aggiornata e la versione di questo dispositivo è aggiornata all'ultima versione disponibile??? deriva dal fatto che i telefoni che sono stati flashati con odin o aggiornati con kies cambiando le chiavi del registro di sistema non possono essere più aggiornati perchè non riconosciuti da kies??? penso che queste siano domande che si stanno ponendo tutti e nessuno ci capisce più niente se le risposte sono tutte frammentarie e incomplete...
Chiedo anch'io la stessa cosa ed aggiungo:
con la jm8 l'ultima versione di kies resta bloccata su connessione in corso attendere prego. devo fare un downgrade per farlo riconoscere e poi aggiornare a froyo quando arriverà?
P.S. il mio era un brand tre e quando avvio in recovery o quando finisce di intallare un firm con odin chiede sempre il file hui che sarebbe il csc della tre, dunque il brand rimane anche dopo aver flashato con rom no brand?
Ciao a tuti,aiutatemi a capire una cosa:i ho preso il galaxy s 1 mese circa fa,era brandizzato vodafone e aveva eclair(sono sicuro),poi una sera ho fatto un'aggiornamento tramite kies modificando un file di registro di windows,me lha fatto senza problema,sparito il logo iniziale vodafone all'accensione con scritta samsung con effetti speciali,poi venerdì 5 kies mi dava un'ulteriore aggiornamento,fatto senza problemi e adesso vedo che ho vers.firmware 2.2
vers.baseband I9000xxjpp,vers.kernel 2.6.32.9 curio@carton #232.il te csc jp4.il telefono è velocissimo,2 gg di smanettamento e non si è mai inchiodato.Volevo sapere che rom ho su.grazie 1000ciao
Hai Froyo versione JPO o JPA cioè l'ultima versione rilasciata da samsung. Mi pare però che il kernel non sia quello di samsung.