si l'ho attivato tramite *#272*imei# e poi ho riavviato ma niente... Sono disperato non posso permettermi di buttare 500euro...
Visualizzazione stampabile
si l'ho attivato tramite *#272*imei# e poi ho riavviato ma niente... Sono disperato non posso permettermi di buttare 500euro...
Ok.
Ma il telefono funziona regolarmente per il resto?
Le tacche della ricezione ci sono oppure c'è il cerchietto barrato?
Sulle impostazioni Rete Mobile che modalità rete vedi scritto?
Su operatori di rete (sempre in impostazioni) trova qualche operatore?
fatto ma niente...
sono disperato...
pensi che sia la fine?
Ma no dai! La fine è quando il telefono non si riaccende più e non va ne in download mode ne in recovery!
Scusa ma sta JPO dove l'hai presa?
Fai una cosa , inizia un thread sulla sezione modding , che qui mi sa che siamo un pò off topic, e continuiamo a cercare una soluzione li che leggono anche altri utenti più smailiziati.
A questo punto forse riconviene riflashare un'altra rom, ci metti meno ed è più semplice.
ok anzi scusa per la troppa insistenza farò come mi consigli. ultima domanda potresti postarmi un link con una jpo funzionante? tanto ormai...
La strada l'ha indicata Pascal. Inizia una discussioni in modding e ti diamo le informazioni e i link.
niente ho provato tre rom diverse ho già postato in modding
Ciao a tutti, una domanda ai più "tecnici"...siccome ho già aggiornato a Froyo inserendo il CSC ITV trovato in rete (JM1), vorrei sapere questo:
secondo voi, se appena uscirà Froyo per i cell italiani io recuperassi il CSC ITV della JPO e lo andassi a sovrascrivere a quello che ho già su, riavviando (essendo già impostato su ITV) riuscirei ad avere lo screensaver con la data in italiano? Grazie in anticipo per la risposta! (eviterei di perdere tutto il contenuto del cell riflashando la rom ita, anche se il fatto di avere pochissime app sul Samsung app mi spiace un pò...)