Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jorghe55
Ma se ti scriveva che avevi la versione + recente, come dovrebbe aver fatto a farti l'update???
Puoi fare un print screen dell'aggiornamento?
anche adesso sotto la versione mi dice la stessa cosa..
cmq sia quando ho collegato e mi ha visto l'aggiornamento
-
Quote:
Jorghe55
Si, è la stessa cosa che dice anche a me, nello specifico io ho la versione:
PDA:JM3 / PHONE: JM2 / CSC: JM1
La versione di questo dispo non può essere aggiornata.. :/
Esatto, anche a me esce la stessa cosa!
-
salve a tutti, ho un problema con kies
oggi ho visto che sembra essere uscito froyo, così ho collegato il cellulare (Galaxy S Vibrant della T-Mobile, SGH-T959, firmware 2.1-update 1) al pc per aggiornarlo, ma una volta collegato kies restava fisso in collegamento in corso con la barra di avanzamento che faceva avanti e indietro senza mai finire, allora l'ho disinstallato e reinstallato, e ora mi dice direttamente che il telefono non è supportato da samsung kies... ho provato a riavviare il pc e il telefono, ma niente, continua a dire che non è supportato. ho aggiornato kies un paio di giorni fa, e già ieri ho notato che dava di questi problemi, ma ho pensato fosse perchè si era solo impallato il programma, e che avrei dovuto riavviare
-
Quote:
pirosbiro
anche adesso sotto la versione mi dice la stessa cosa..
Scusa ci puoi fare un print screen del messaggio quando provi a fare un update adesso??
Perchè o sei stato estratto dalla samsung come primo in italia, oppure c'è qualcosa di strano.. :)
-
Quote:
Hiroshi
salve a tutti, ho un problema con kies
oggi ho visto che sembra essere uscito froyo, così ho collegato il cellulare (Galaxy S Vibrant della T-Mobile, SGH-T959, firmware 2.1-update 1) al pc per aggiornarlo, ma una volta collegato kies restava fisso in collegamento in corso con la barra di avanzamento che faceva avanti e indietro senza mai finire, allora l'ho disinstallato e reinstallato, e ora mi dice direttamente che il telefono non è supportato da samsung kies... ho provato a riavviare il pc e il telefono, ma niente, continua a dire che non è supportato. ho aggiornato kies un paio di giorni fa, e già ieri ho notato che dava di questi problemi, ma ho pensato fosse perchè si era solo impallato il programma, e che avrei dovuto riavviare
ho avuto lo stesso problema ma non sono riuscito a risolverlo. Ho comunque installato la nuova versione di kies su un'altro pc e va benissimo.
-
Quote:
Jorghe55
Scusa ci puoi fare un print screen del messaggio quando provi a fare un update adesso??
Perchè o sei stato estratto dalla samsung come primo in italia, oppure c'è qualcosa di strano.. :)
molto molto strano!!!
-
I server di samsung si rifiutano di parlare con kies se non è aggiornato all'ultima versione 1.5.3.10103.100 Controllate se avete questa versione di KIES.
-
secondo me ci sta prendendo per il culo comunque il galaxy s della tim come funzione c'è devo attendere che la tim rilasci l'aggiornamento o basta che la samsung rilasci froyo e lo posso aggiornare??o_O
-
E la nuova versione di KIES non si fa più fregare dal trucchetto del cambio delle stringhe sul registro di windows ...
-
Anche a me dice che la versione del dispositivo non può essere aggiornata.
PDA: JM8 / PHONE: JM4 / CSC: JM1
Sarebbe interessante sapere che versioni di PDA, PHONE e CSC aveva pirosbiro al momento dell'aggiornamento...