Visualizzazione stampabile
-
Ma scusate la mia ignoranza,ma perchè non si puo aggiornare??che cavolo significa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zat81
Anche a me dice che la versione del dispositivo non può essere aggiornata.
PDA: JM8 / PHONE: JM4 / CSC: JM1
Sarebbe interessante sapere che versioni di PDA, PHONE e CSC aveva pirosbiro al momento dell'aggiornamento...
allora lo print screen lo faccio questa sera.. cmq ho chiamato samsung e ho scoperto di avere un cellulare d'importazione tedesca.. penso sia per questo che ho ricevuto l'aggiornamento per primo
-
Quote:
pirosbiro
allora lo print screen lo faccio questa sera.. cmq ho chiamato samsung e ho scoperto di avere un cellulare d'importazione tedesca.. penso sia per questo che ho ricevuto l'aggiornamento per primo
E' quello il motivo. in germania oggi è partito il roll out dell'aggiornamento.
-
Allora ce la prendiamo tutti in quel posto! :)
Non vorrei dire una "baggianata", ma...le versioni non sono Europee? Nel senso...la versione tedesca sarà la stessa che uscirà in tutta Europa, Italia compresa, no?
Poi che il kies non la rende disponibile è un conto, ma se quella tedesca è già quella ufficiale basterà reperirla al di fuori di kies ed installarla manualmente...no?
-
Quote:
zat81
Allora ce la prendiamo tutti in quel posto! :)
Non vorrei dire una "baggianata", ma...le versioni non sono Europee? Nel senso...la versione tedesca sarà la stessa che uscirà in tutta Europa, Italia compresa, no?
Ma se non sbaglio ho letto in giro che invece c'è differenza fra quella europea e quella italiana.
-
Quote:
vavi88
Ma se non sbaglio ho letto in giro che invece c'è differenza fra quella europea e quella italiana.
Si. Il product code è diverso da ITV . Credo sia XEU.
-
salve, dove si può trovare l'aggiornamento? grazie
-
continua a dirmi che non è supportato... ho provato su 3 pc diversi, ma ancora niente...
-
Ho appena provato anch io. A quanto pare bisognerà aspettare ancora qualche giorno ((((((((SI SPERA))))))))).
-
ragazzi, ma se volete froyo fleshate la JPO XEU che gia si trova, e mettete il file itv in system/csc
e avrete gia' froyo che aspettate da scaricare via kies....