ehmmm...domanda da noob,quale guida devo seguire precisamente?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, sono nuovo di Android e ho comprato da 2gg il Galaxy.
Aspettavo con ansia l'aggiornamento, non volendo agire in modo non ufficiale e stamane anche il mio kies mi ha informato automaticamente che era possibile effettuare l'aggiornamento. Non ho dovuto fare nulla, solo connettere il telefono.
Probabilmente è un problema di importazione. Io ho comprato il cellulare tramite il sito Mediaworld... facile che sia di importazione in quanto risparmi circa 60 euro.
Nel frattempo chiedo 2 piccole cose:
1- E' possibile agire sul telefono (rubrica, applicazioni, ecc..) durante l'utilizzo dello stesso tramite modem usb?
2- In che modo si può installare Kies su un pc che non ha attiva nessuna connessione internet?
Grazie a tutti
Scusa a cosa ti serve installarlo senza connessione?
Semplice, in un pc che non ha connessione, installo kies ed uso il galaxy come modem. Oppure esiste un modo per sfruttare la connessione del telefono senza dover installare kies? ahh, dimenticavo, il pc non ha il wireless. Il collegamento è via usb.
di preciso come si fa? inoltre io ho un vibrant, non il galaxy s normale, che ha 4 tasti touch invece dei 2 touch e il tasto home fisico... mettere una versione del cellulare originale non creerebbe problemi con i tasti per esempio? o con il fatto che non ha la fotocamera frontale?
scusate l'ignoranza. ho un galaxy s wind. potro' aggiornare anche io a froyo quando samsung lo rendera' disponibile oppure avro' delle limitazioni????
Ciao Ragazzi niente da fare, anche a me da sempre lo stesso problema PDA:JM3 / PHONE: JM2 / CSC: JM1 nessun aggiornamento disponibile da samsung keys
Certo che puoi, devi solo attendere la versione per terminali Wind che dovrebbere arrivare su Kies a breve!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
anche io ho letto in giro che froyo è disponibile... ora provo a fare l'aggiornamento
Kies aggiornato, ma non rende disponibile alcun aggiornamento firmware. Riprovo tra un po'.