Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
norpius
ragazzi scusate.. io mi connetto a kies e mi fa scaricare l'aggiornamento a froyo.. come è possibile?
solo che poi entra in modalita "download" con la scritta gialla e windowsprova a installare la periferisca ma non riesce e quindi si blocca tutto il processo.. è strana come cosa perche il telefono acceso normalmente me lo riconosce e funziona tutto... sapete mica aiutarmi per favore?
ah, questa è la versione:
http://img560.imageshack.us/img560/6969/kies.jpg
E' un telefono italiano il tuo ?
Non so dirti perchè non riconosca il telefono quando è in download mode, ma la versione di kies è l'ultima?
-
Quote:
norpius
ragazzi scusate.. io mi connetto a kies e mi fa scaricare l'aggiornamento a froyo.. come è possibile?
solo che poi entra in modalita "download" con la scritta gialla e windowsprova a installare la periferisca ma non riesce e quindi si blocca tutto il processo.. è strana come cosa perche il telefono acceso normalmente me lo riconosce e funziona tutto... sapete mica aiutarmi per favore?
Anche io vorrei i tuoi problemi...... a me non lo fa aggiornare ancora :(
-
Quote:
sedor
L'ho fatto,tutto ok.ma non è rotato così....l'icona non cè.
ho sbagliato qualche cosa?
grazie ancora ciao
Prova a lanciare un'applicazione che richiede il root. Tipo titanium backup. L'icona appare solo quando il root è in uso.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
niente,installato titanium,ma mi da errore non riesco a ottenere i permessi di root....
-
ookk ci sono riuscito, grazie lo stesso! figata froyo :D
-
Quote:
norpius
ookk ci sono riuscito, grazie lo stesso! figata froyo :D
Cavolo quanto ti invidio.........
ma dove lo hai preso il tuo GS?
-
Quote:
sedor
niente,installato titanium,ma mi da errore non riesco a ottenere i permessi di root....
Hai qualche lagfix installato?
Nelle info del telefono che kernel c'è scritto
-
l'avevo prima di aggiornarlo.pensavo che aggiornandolo sarebbe sparito.posso rimediare o non posso fare più niente?
kernel 2.6.32.9 kernelcompiler #25
-
Il kernel è quello giusto. Che lagfix avevi? ULF installato con cwr?
-
Grazie davvero per l'aiuto che mi stai dando.L'avevo fatto con oclf sul market.