Con quel kernel dovresti già essere root. Controlla se fra le applicazioni hai un'icona nera con un droid con le ossa incrociate. Il droid pirata.
Se ce l'hai il telefono è già rootato.
no non cè,ho controllato bene.
Allora dovresti mettere un kernel rootato compatibile con la tua versione.
per esempio questo :
[KERNEL] SpeedMod Froyo 341MB RAM [vJ1.2 Test w/ BLN 2.2] [vI1.1 Stable] - xda-developers
che leggo essere compatibile sia con JPO che JPA . Pero leggi bene eh!
Io ho questo che ti ho linkato per la precisione la versione v I1.1 250 mhz.
Device: OnePlus 3
Dipende da quale versione di firmware hai. Se sei su un eclair, credo di si.
Se sei già su froyo non credo sia possibile de-rootare il telefono perchè non è come eclair. I kernel froyo delle varie MOD sono già rootati.
Ancora nessuno ha potuto aggiornare con il kies avendo il product code ITV e quindi non so dirti se ci sarà bisogno di togliere il root.
Però ripeto se sei su eclair immagino tu abbia rootato il telefono con OCLF v?.? che prevede anche la possibilità di de-rootare il telefono. In quel caso io lo toglierei prima di aggiornarlo.
Device: OnePlus 3
Ultima modifica di Alex100684; 08-11-10 alle 20:00
ragazzi scusate.. io mi connetto a kies e mi fa scaricare l'aggiornamento a froyo.. come è possibile?
solo che poi entra in modalita "download" con la scritta gialla e windowsprova a installare la periferisca ma non riesce e quindi si blocca tutto il processo.. è strana come cosa perche il telefono acceso normalmente me lo riconosce e funziona tutto... sapete mica aiutarmi per favore?
ah, questa è la versione:
![]()
Ultima modifica di norpius; 08-11-10 alle 20:22
L'ho fatto,tutto ok.ma non è rotato così....l'icona non cè.
ho sbagliato qualche cosa?
grazie ancora ciao