CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxi s nel rispondere a sms invia a destinatario diverso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Galaxi s nel rispondere a sms invia a destinatario diverso

Salve a tutti, ho acquistato il Galaxi S da circa un mese e non ho mai avuto problemi nel rispondere agli sms (l'unico limite è nei caratteri, oltre un tot. l'sms si trasforma in mms). Ieri però è capitato che, nel rispondere ad un sms in arrivo, il mio messaggio di risposta è andato ad un altro destinatario (n.b. nel Galaxi S nn è necessario inserire il numero per rispondere ad un sms, ma lo fa in automatico...). Ora mi chiedo com'è possibile che sia stato modificato il destinatario del mio messaggio?? potrebbe essere forse colpa dell'applicazione di backup sms che ho scaricato recentemente e che aveva l'accesso completo ai miei sms/telefono/internet con possibilità di modificare gli stessi?? ho disinstallato l'applicazione ma come faccio ad esser sicura che non succeda più?? dovrei portare il cell. in assistenza? o potrebbe essere un virus?

2.  
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camilla71 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato il Galaxi S da circa un mese e non ho mai avuto problemi nel rispondere agli sms (l'unico limite è nei caratteri, oltre un tot. l'sms si trasforma in mms). Ieri però è capitato che, nel rispondere ad un sms in arrivo, il mio messaggio di risposta è andato ad un altro destinatario (n.b. nel Galaxi S nn è necessario inserire il numero per rispondere ad un sms, ma lo fa in automatico...). Ora mi chiedo com'è possibile che sia stato modificato il destinatario del mio messaggio?? potrebbe essere forse colpa dell'applicazione di backup sms che ho scaricato recentemente e che aveva l'accesso completo ai miei sms/telefono/internet con possibilità di modificare gli stessi?? ho disinstallato l'applicazione ma come faccio ad esser sicura che non succeda più?? dovrei portare il cell. in assistenza? o potrebbe essere un virus?
    Se usi handcent devi modificare le opzioni per l'invio e risolvi il problema degli mms. Sull'altro problema non so che dire!
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camilla71 Visualizza il messaggio
    prendere virus su android, è molto difficile, è come dire esistono i marziani!
    per l'altro problema, sicuramente era l'applicazione che ti mandava il messaggio ad un altro destinatario, puo succedere, comunque una volta disinstallata è tutto ok, non avrai piu queste noie!
    per capire meglio che applicazione era?
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie, l'applicazione l'avevo scaricata dal market e si chiamava N2 manager backup ma tra l'altro mi sono accorta che quasi tutte le applicazioni scaricate come quelle per la musica o la sveglia ecc. avevano accesso in qualche modo al cell... alcune leggono solo stato telefono ma molte avevano accesso alla modifica degli sms o l'accesso completo ad internet.. ma esistono delle applicazioni che nn lo richiedono???

Permessi di invio