CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

un paio di domande sul Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    un paio di domande sul Galaxy S

    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, mi servirebbero alcune delucidazioni su questo smartphone che mi incuriosisce molto...attualmente ho un iphone 3gs e mi piacerebbe passare ad un altro smartphone con un software operativo un pò più "aperto", nel senso un pò più smanettabile e personalizzabile. Sinceramente ero anche interessato all'HTC HD2 con windows mobile 6.5, ma ho letto che nonostante sia molto personalizzabile e si avvicina più ad un OS in stile pc/palmare, ha molti bugs.

    Passo quindi alle mie domande....

    1) navigando molto su internet e lavorandoci anche, ho la necessità di avere il pieno supporto alla navigazione in internet, cioè, ad esempio il pieno supporto con flash player e quindi avere la possibilità di visualizzare siti web con animazioni e menu flash senza restrizioni. Con il galaxy s i siti flash vengono visulizzati senza problemi? con menu flash, animazioni, ecc?

    2) un'altra domanda sempre riferita al discorso navigazione internet che a qualcuno magari può risuonare strana ma a me fà molto comodo per lavoro...avere la possibilità ad esempio mentre stiamo navigando su internet di "uplodare" un file (foto o quant'altro) su un sito web in modalità desktop. Nel senso, per spiegarmi meglio faccio un esempio...prendiamo ad esempio questo forum, se lo visualizzo dal galaxy s e voglio aprire una discussione dal telefono e poi uplodare insieme alla discussione una foto o un file, cliccando sulla voce sottostante "gestione allegati" e cliccando su "carica file dal tuo computer", sul galaxy s che succede? la voce rimane non cliccabile o si apre una specie di root all'interno del telefono dove posso cercare il file che voglio allegare?

    3) A differenza dello appstore, quante applicazioni attualmente ci sono per l'android del galaxy s? ho provato a cercare su internet ma non riesco a trovare un sito web da dove vedere le applicazioni disponibili.

    Per adesso è tutto e ringrazio anticipatamente chi mi risponde.
    sergio

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy