Visualizzazione stampabile
-
appbrain non va...
salve, 2-3giorni fa ho cambiato firmware al mio galaxy s e così facendo ho perso tutte le mie app. però leggendo qua e la mi ero prevenuto con appbrain, ora che ho installato FROYO (prima avevo ECLAIR) non riesco a "portare" le app dal web al cellulare, faccio sincronizza ma...non si sincronizza.
come mai?qualcuno può aiutarmi?
grazie
-
Capita sovente che, quando cambi la Rom, ti venga aggiunta una seconda (o terza, o quarta) lista nel tuo account AppBrain.
E' sufficiente che accedi ad AppBrain dal computer, ti logghi, controlli le tue liste e vedrai quella nuova. A quel punto non ti resta che prendere le app dalla lista vecchia, copiarle sulla nuova e sincronizzare dal celllulare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal
Capita sovente che, quando cambi la Rom, ti venga aggiunta una seconda (o terza, o quarta) lista nel tuo account AppBrain.
E' sufficiente che accedi ad AppBrain dal computer, ti logghi, controlli le tue liste e vedrai quella nuova. A quel punto non ti resta che prendere le app dalla lista vecchia, copiarle sulla nuova e sincronizzare dal celllulare.
oh sono stato mezz'ora ieri a cercare di spostere o copiare le app da una lista all'altra e niente da fare, ora che tu mi hai dato la conferma che so potesse fareappena sono entrato nelle liste ho letto il pulsante AGGIUNGI ALLA LISTA, ke ciecato :(
grazie mille PASCAL