CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

appbrain non va...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    appbrain non va...

    salve, 2-3giorni fa ho cambiato firmware al mio galaxy s e così facendo ho perso tutte le mie app. però leggendo qua e la mi ero prevenuto con appbrain, ora che ho installato FROYO (prima avevo ECLAIR) non riesco a "portare" le app dal web al cellulare, faccio sincronizza ma...non si sincronizza.
    come mai?qualcuno può aiutarmi?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Capita sovente che, quando cambi la Rom, ti venga aggiunta una seconda (o terza, o quarta) lista nel tuo account AppBrain.
    E' sufficiente che accedi ad AppBrain dal computer, ti logghi, controlli le tue liste e vedrai quella nuova. A quel punto non ti resta che prendere le app dalla lista vecchia, copiarle sulla nuova e sincronizzare dal celllulare.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Capita sovente che, quando cambi la Rom, ti venga aggiunta una seconda (o terza, o quarta) lista nel tuo account AppBrain.
    E' sufficiente che accedi ad AppBrain dal computer, ti logghi, controlli le tue liste e vedrai quella nuova. A quel punto non ti resta che prendere le app dalla lista vecchia, copiarle sulla nuova e sincronizzare dal celllulare.
    oh sono stato mezz'ora ieri a cercare di spostere o copiare le app da una lista all'altra e niente da fare, ora che tu mi hai dato la conferma che so potesse fareappena sono entrato nelle liste ho letto il pulsante AGGIUNGI ALLA LISTA, ke ciecato
    grazie mille PASCAL

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy