Visualizzazione stampabile
-
Virus
Ciao oggi ho preso un virus sul mio galaxy e ha iniziato a mandare mail di spam a tutto la rubrica, come posso controllare se ora č pulito?
Se faccio la scansione dal pc tramite un antivirus qualsiasi va bene? o serve qualcosa che riconosca anche il sistema operativo android?
grazie mille
Stefano
-
Ci sono antivirus nativi x android nel market....
Cmq magari dicci come lo hai preso cosė evitiamo. Sei il primissimo caso di virus su android ke leggo...stranissimo!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
non ne ho idea di come l'ho preso, a un certo punto della serata ho cominciato a spammare mail cosė ho bloccato la sincronizzazzione e ha smesso tutto, ho provato antivirus free ma mi vede come virus tutto cosė ho fatto un reset del telefono e ora sembra andare tutto. di nuovo prima che iniziasse a fare questa cosa non avevo installato niente.
-
ciao, volevo chiederti se x caso hai preso il virus collegando il tel al pc. sto scaricando kies e mi era sorto il dubbio, se effettivamente il pc potesse trasmettere virus al so del galaxy.
Se qualcuno ha delle brutte esperienze o dei buoni consigli ci aggiorni x favore ;)
Ciao
-
Mmm direi di no. Il mio pc č pulito....cosi dice avira e spybot. Poi io sono dell'idea che l'antivirus non serve a niente.
-
Se usavate ubuntu(linux) eravate sicuri al 100%:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
Se usavate ubuntu(linux) eravate sicuri al 100%:D
Si ma per installare una scheda wireless o una scheda video ati dovevamo scrivere in console per cosė tanto tempo che quando riuscivamo a farle funzionare eravamo passati a una nuova tecnologia :-) e via nuovamente a scrivere...mica faccio lo scrittore roftl
-
Scusate...ma come si fanno a passare i virus dal pc al cel?
Sono compatibili? Non credo...no??
-
Quote:
Originariamente inviato da
k4b
Si ma per installare una scheda wireless o una scheda video ati dovevamo scrivere in console per cosė tanto tempo che quando riuscivamo a farle funzionare eravamo passati a una nuova tecnologia :-) e via nuovamente a scrivere...mica faccio lo scrittore roftl
Son migliorate assai le cose, io ho una ATI e il mio pc č uno spettacolo:cool::D