Ragazzi salve
Ho un samsung galaxy S. é stata trovata qualche soluzione per Kies? Ovvero quando esce il messaggio "questo dispositivo non è supportato da kies 2.0"?
Utilizzo win 8 64 bit.
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi salve
Ho un samsung galaxy S. é stata trovata qualche soluzione per Kies? Ovvero quando esce il messaggio "questo dispositivo non è supportato da kies 2.0"?
Utilizzo win 8 64 bit.
Grazie!
Allora l'unica via rimasta è quella di Odin indicata sopra.
MOD Edit: ... trattato esclusivamente nell'area modding dedicata.
Nel thread, chiuso perché aveva esaurito l'argomento richiesto del "Dove" e stava debordando ;), si parla esclusivamente di driver Kies funzionanti per Windows 7 & 8.
Se Kies funziona ma sembra non supportare il telefono (il che è possibile, visto che sul sito Samsung il GT-I9000 ormai non viene quasi più menzionato...), credo che l'unica sia provare con versioni più vecchie del prodotto.
Oppure rivolgersi all'assistenza, chiedendo un supporto ufficiale di un problema ufficiale... ;)
O, c'è sempre il ricorso ad altri mezzi non ufficiali, più volte citati, per i quali c'è un'area dedicata dove documentarsi a sufficienza
Questa è la parte off area. Come tutte le altre in cui parli di Cyanogen qui.
Parlare di Odin non è reato ma è off topic farlo in quest'area, visto che per usarlo occorrono cautele che i nuovi arrivati devono conoscere. E l'utilità di certi accenni buttati lì non circostanziati è assai dubbia, oltre che contro il regolamento che DEVI rispettare. Tu come tutti noi.
Grazie e chiuso OT.
Scusate, ho cercato nei vari messaggi del forum, ma non ho trovato niente.
Ho un i9000 con il firmware 2.2, l'ho collegato al kies, ma questo non riesce a connettersi, gira come se fosse andato in loop.
Ho fatto diverse prove (PC, mac), ma niente.
È un problema noto?
Grazie per l'attenzione, ciao.
Versione Firmware 2.2
Versione banda base I9000NEJP2
Versione Kernel 2.6.32.9 root@SE-S608 #1
Numero build FROYO.NEJP5
E' un problema più volte segnalato, in particolare coi brand H3G.
Puoi o provare a recuperare una più vecchia versione di Kies, nel tentativo di riuscire a farlo connettere...
ma anche in questo caso non sempre propone gli aggiornamenti...
Se non vuoi procedere a modifiche del telefono (area modding), credo che la cosa migliore sia rivolgerti all'assistenza TRE.
Loro di casi del genere ne avranno visti a decine, credo...
Quote:
Originariamente inviato da Val3r10
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Con l'ultima versione di Kies l'update è fallito sia con un notebook windows (non ho fatto io l'operazione, quindi non saprei che versioni, ma penso Windows Vista) che con il Mac. Su un PC con Windows 7 però ha funzionato!