problema kies -> driver MTP risolto
Ciao a tutti spero di esservi di aiuto.
dopo aver combattuto per giorni con kies che non riconosceve il mio galaxy s e windows xp che mi dava errore con i driver MTP, ho provato con tutte le procedure che si leggono su tutti i forum ma l'unica che ha funzionato è questa:
MTP error while connecting device to PC
oppure:
Basta installare User Mode Driver Framework
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=71641&/umdf.exe
e quasi tutti gli errori che risultano dall'inf dovrebbero essere superati.
In genere non serve reinstallare wmp11, anche con procedura senza wga.
a me ha funzionato!!!!
Problema aggiornamento tramite Samsung Kies
Salve a tutti! Ho un Samsung Galaxy S (i9000) con firmware android 2.2 e avevo intenzione di aggiornarlo perchè noto che ogni tanto siimpalla". Per ovviare a ciò ho provveduto a fare un ripristino di sistema, ma rimane comunque sempre il firmware 2.2 e vorrei mettere una versione più recente...bene, allora ho scaricato Samsung Kies, collegato il cell e parte il download.
Alla fine del download, il cell si spegne e compare uan schermata nera con un triangolo arancione con al centro un punto esclamativo! Che fare? Premetto che non ne capisco molto di modifiche varie, essendo questo il mio primo Android, e non vorrei metterci le mani modificandolo per paura di romperlo e perdere la garanzia...
samsung galaxsy s con kies
salve a tutti
ho un galaxsy s gt-i9000 con software 2.3.3 e siccome spesso lo trovo spento vorrei aggiornare il firmware però non vorrei perdere tutte le applicazioni, sms, video contatti ecc.
non ho mai fatto nessuno aggiornamento perciò non so cosa succede aggiornando il firmware.
Ho scaricato dal sito Samsung il programma kies 2.5.0.12114_1 però quando collego il cell non lo riconosce, ho cercato su internet e ho trovato che bisogna metterlo in archivio di massa ma spunta una finestra con scritto " questo dispositivo non è supportata da kies 2.0. verificare che il dispositivo sia supportato e riprovare".
Cosa devo fare per non perdere tutto e poterlo collegare a kies?
Telefono rallentato, voglio aggiornarlo ma Kies non funziona HELP ME vi prego :(
So già che questa domanda è stata fatta e rifatta... Mi sono letta molti post ma non sono riuscita comunque a risolvere il problema quindi riposto la domanda vi prego di aiutarmi perchè sono ore e giorni che cerco di risolvere il problema ma nulla.... Ho scaricato kies ma quando collego il mio galaxy s mi esce questa scritta: ''Riconnettere il dispositivo in modalità Samsung Kies (PC studio). Kies non supporta la modalità di connessione corrente. Verificare impostazioni USB.. Impostazioni -> applicazioni -> sviluppo->debugging usb (x) '' Il problema è che io già ce l'ho deselezionata la spunta in questa impostazione... ho provato a fare risoluzione problemi di connessione, a disinstallare e reinstallare kies, cambiare porta usb, ho provato a collegare con bluthoot ma è andato neanche così; ho attaccato il telefono al pc senza sim e nè microsim, qualsiasi cosa inimmaginabile!!! Ora mi serve urgentemente aggiornare il firmware perchè il tel mi va lento, si blocca, ho dovuto disinstallare Go launcher ex ma è lo stesso rallentato, ogni tanto mi esce scritto interruzione improvvisa del processo Vitamio e cose varie.. Ho provato a aggiornare il firmware andando sulle impostazioni a ''Info sul telefono'' ma mi dice 'Nessun aggiornamento trovato'. Ho la versione 2.3.5 AIUTATEMI vi prego ='(:(
R: Telefono rallentato, voglio aggiornarlo ma Kies non funziona HELP ME vi prego :(
Quando colleghi il telefono al PC esce sul display la scelta di quale tipo di connessione vuoi attivare? Se si, scegli kies e dovrebbe andare. Se no, vai nelle impostazioni USB e dovresti avere questa impostazione.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2