Ragazzi salve
Ho un samsung galaxy S. é stata trovata qualche soluzione per Kies? Ovvero quando esce il messaggio "questo dispositivo non è supportato da kies 2.0"?
Utilizzo win 8 64 bit.
Grazie!
Ragazzi salve
Ho un samsung galaxy S. é stata trovata qualche soluzione per Kies? Ovvero quando esce il messaggio "questo dispositivo non è supportato da kies 2.0"?
Utilizzo win 8 64 bit.
Grazie!
Allora l'unica via rimasta è quella di Odin indicata sopra.
MOD Edit: ... trattato esclusivamente nell'area modding dedicata.
Ultima modifica di Val3r10; 27-01-13 alle 20:58 - Motivo: due OFF AREA nello stesso thread sono un po' troppi ;-)
Nel thread, chiuso perché aveva esaurito l'argomento richiesto del "Dove" e stava debordando, si parla esclusivamente di driver Kies funzionanti per Windows 7 & 8.
Se Kies funziona ma sembra non supportare il telefono (il che è possibile, visto che sul sito Samsung il GT-I9000 ormai non viene quasi più menzionato...), credo che l'unica sia provare con versioni più vecchie del prodotto.
Oppure rivolgersi all'assistenza, chiedendo un supporto ufficiale di un problema ufficiale...
O, c'è sempre il ricorso ad altri mezzi non ufficiali, più volte citati, per i quali c'è un'area dedicata dove documentarsi a sufficienza
Questa è la parte off area. Come tutte le altre in cui parli di Cyanogen qui.
Parlare di Odin non è reato ma è off topic farlo in quest'area, visto che per usarlo occorrono cautele che i nuovi arrivati devono conoscere. E l'utilità di certi accenni buttati lì non circostanziati è assai dubbia, oltre che contro il regolamento che DEVI rispettare. Tu come tutti noi.
Grazie e chiuso OT.
Scusate, ho cercato nei vari messaggi del forum, ma non ho trovato niente.
Ho un i9000 con il firmware 2.2, l'ho collegato al kies, ma questo non riesce a connettersi, gira come se fosse andato in loop.
Ho fatto diverse prove (PC, mac), ma niente.
È un problema noto?
Grazie per l'attenzione, ciao.
Versione Firmware 2.2
Versione banda base I9000NEJP2
Versione Kernel 2.6.32.9 root@SE-S608 #1
Numero build FROYO.NEJP5
Ultima modifica di g3p5; 17-03-13 alle 10:08
E' un problema più volte segnalato, in particolare coi brand H3G.
Puoi o provare a recuperare una più vecchia versione di Kies, nel tentativo di riuscire a farlo connettere...
ma anche in questo caso non sempre propone gli aggiornamenti...
Se non vuoi procedere a modifiche del telefono (area modding), credo che la cosa migliore sia rivolgerti all'assistenza TRE.
Loro di casi del genere ne avranno visti a decine, credo...
Con l'ultima versione di Kies l'update è fallito sia con un notebook windows (non ho fatto io l'operazione, quindi non saprei che versioni, ma penso Windows Vista) che con il Mac. Su un PC con Windows 7 però ha funzionato!