CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

SuperPower - Come configurare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Cellulare acceso da stamattina alla 9.
    Ho smanettato parecchio, ho scaricato diverse app e le ho provate.
    Mantenuta la sincronia di facebook e posta per tutto il giorno.
    La batteria è ora (mezzanotte) al 46%
    Non mi è mai capitata una cosa del genere.

    Di contro devo dire che ho qualche noia col wi-fi, che a volte non si riattiva o non si collega quando dovrebbe e il segnale GSM che in rare occasioni viene perduto senza motivo e mi và in roaming (voce, non dati).

    Spero di riuscire a togliere questi due difettucci perchè mi piace assai l'idea di essere praticamente sempre online ed arrivare comunque a fine giornata con della riserva in batteria.
    Per il gsm: gli hai mica impostato qualcosa riguardo allo switch tra 2g e 3g? Se sì potrebbe essere quello il problema visto che sei su H3G

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma voi avete installato la versione free o la versione a pagamento di SuperPower?
    Io avevo installato quella free (beta) e ho dovuto toglierla perchè mi bloccava il telefono e non riuscivo più a riavviarlo.. fino al punto di dover toglere la batteria.
    Pensavo fosse un'incompatibilità con widgetlocker, ma non è nemmeno quello, visto che ho provato con WL disinstallato e il problema persisteva.
    Prima e dopo
    Samsung Galaxy S
    2.1-update1 -->2.2
    I9000XXJF5 -->I9000XXJPP
    2.6.29 root@SE-S602 #2 -->2.6.32.9 root@Speedmod-K12p-500hz #26
    ECLAIR.XWJFD -->FROYO.RSJP5

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Priamus Visualizza il messaggio
    Ma voi avete installato la versione free o la versione a pagamento di SuperPower?
    Io avevo installato quella free (beta) e ho dovuto toglierla perchè mi bloccava il telefono e non riuscivo più a riavviarlo.. fino al punto di dover toglere la batteria.
    Pensavo fosse un'incompatibilità con widgetlocker, ma non è nemmeno quello, visto che ho provato con WL disinstallato e il problema persisteva.
    Per il momento quella free, gli ad non mi danno certo fastidio, ma non escludo più avanti di passare a quella a pagamento perchè il caro vecchio Chainfire se lo merita proprio... anche sul mio vecchio omnia 2 aveva fatto miracoli

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    a me da lo stesso problema di sblocco di piramus ma me lo fa solo dopo aver fatto il lagfix e solo se metto la spunta sulla velocita di clock del processore

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da je85wlf Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    a me da lo stesso problema di sblocco di piramus ma me lo fa solo dopo aver fatto il lagfix e solo se metto la spunta sulla velocita di clock del processore
    Il lagfix ce l'ho anch'io (ryanza, vers. 2.2) quindi non penso sia quello la causa.
    La parte sul clock invece non la uso... che possa essere quella?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    Per il gsm: gli hai mica impostato qualcosa riguardo allo switch tra 2g e 3g? Se sì potrebbe essere quello il problema visto che sei su H3G
    Sì il problema era proprio quello, lo sospettavo. Solo che confidavo nel fatto che ci fosse più continuità nel passaggio tra la mia rete H3G al roaming di Tim.
    L'ideale per me era avere la parte telefonica sempre perfettamente collegata (in roaming o no non aveva importanza), il wifi attivo quando presente ma solo a schermo acceso, e la connessione dati attiva solo se il wifi non fosse stato presente, solo a schermo acceso e solo se non in roaming.
    A schermo bloccato o spento i dati ed il wifi li avrei tenuti spenti con un'accensione di 3 minuti ogni 30.

    Tutto questo è possibile ma con H3G sembra che sia meglio non fare alcun passaggio tra 2G e 3G, soprattutto se il segnale H3G è debole come da me.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    Il lagfix ce l'ho anch'io (ryanza, vers. 2.2) quindi non penso sia quello la causa.
    La parte sul clock invece non la uso... che possa essere quella?
    Io ho il lagfix (ma non il Ryanza) ed il clock attivo, nessun problema.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Sì il problema era proprio quello, lo sospettavo. Solo che confidavo nel fatto che ci fosse più continuità nel passaggio tra la mia rete H3G al roaming di Tim.
    L'ideale per me era avere la parte telefonica sempre perfettamente collegata (in roaming o no non aveva importanza), il wifi attivo quando presente ma solo a schermo acceso, e la connessione dati attiva solo se il wifi non fosse stato presente, solo a schermo acceso e solo se non in roaming.
    A schermo bloccato o spento i dati ed il wifi li avrei tenuti spenti con un'accensione di 3 minuti ogni 30.

    Tutto questo è possibile ma con H3G sembra che sia meglio non fare alcun passaggio tra 2G e 3G, soprattutto se il segnale H3G è debole come da me.
    Ottimo, quindi ti è bastato disabilitare lo switch 2g/3g e tutto è andato a posto
    Ma il 2g/3g (per chi non è su h3g e non gli da problemi) inciderebbe molto secondo te sul risparmio batteria? Io anche senza quello, praticamente solo disabilitando i dati a display spento lo trovo già accettabilissimo.... Ok, lo ricaricherò ogni 1-2 giorni invece che ogni 4-5 come il vecchio omnia 2, ma non lo vedo come un grosso problema

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Reinstalalto superpower e riconfigurato...
    Il lagfix ce l'ho anche io.
    Ora ho eliminato la configurazione sul clock e le impostazioni dell'ora per andare in night mode e uscirne automaticamente.
    Per adesso (un paio di ore) tutto ok
    Prima e dopo
    Samsung Galaxy S
    2.1-update1 -->2.2
    I9000XXJF5 -->I9000XXJPP
    2.6.29 root@SE-S602 #2 -->2.6.32.9 root@Speedmod-K12p-500hz #26
    ECLAIR.XWJFD -->FROYO.RSJP5

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    Ottimo, quindi ti è bastato disabilitare lo switch 2g/3g e tutto è andato a posto
    Ma il 2g/3g (per chi non è su h3g e non gli da problemi) inciderebbe molto secondo te sul risparmio batteria? Io anche senza quello, praticamente solo disabilitando i dati a display spento lo trovo già accettabilissimo.... Ok, lo ricaricherò ogni 1-2 giorni invece che ogni 4-5 come il vecchio omnia 2, ma non lo vedo come un grosso problema
    Verissimo, infatti anche a me è più che sufficiente arrivare a fine giornata con un pò di riserva anche dopo un uso intenso del cellulare. Tutto il resto è manna.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy