CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

sono gia riuscito ad aggiornare froyo ma è normale? a nessuno ancora è permesso.Aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono gia riuscito ad aggiornare froyo ma è normale? a nessuno ancora è permesso.Aiuto

    Salve ho acquistato 10 giorni fa un Samsung galaxy s.. il telefono mi piace molto (ho avuto un bel po di cel. da htc hd2 a Nokia n8 ad iphone4)tutti bei telefoni ma con sistemi che non mi piacevano..adesso android mi sembra n bel sistema..da un bel po' di tempo leggo l'arrivo di Froyo in italia anche tramite kies. ecco, volevo dirvi la mia situazione.. ho aggiornato in data 05/11/2010 il mio galaxy s alla versione froyo tramite kies... non credevo ai mie occhi.. mi son detto "tutti parlano che in italia arriva dopo la metà novembre e gia io riesco ad aggiornalo?" adesso vorrei capire che versione è quella che mi compare a me: PDA I9000XXJPO- phone I9000XXJPO -
    CSC I9000DBTJP3 build info 2010.10.. se questa è la versione definita mi ha un po deluso..si parlava di velocità..ma il 2.1 eclair mi è sembrato con molti meno impuntamenti..poi come mai chiamando il nuovissimo servizio samsung exclusive loro sono rimasti sbalorditi per il fatto che io tramite kies di già fossi riuscito a aggiornare froyo? ma che versione è? non trovo tutte quelle novita di cui si parlava.. MyDa l'assistente non c'è, l'sms3 d non si trova l'applicazione...aggiornatemi per favore..fatemi capire

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai il codice xeu o di qualche altro paese....sicuramente non itv

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Salvo, però non postare la stessa domanda 4-5 volte!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scoperto che ho un telfono il cui product code è tedesco.. ecco perche sono riuscito ada ggiornare alla versione froyo 2.2 prima degli altri.. qualcuno sa dirmi che differnza c'è tra le due versioni?conviene cambiare il product Code e portarlo all'iatlia..cosa accade è sempre in garanzia?anzi cosa accade se un tel è acquistato in italia ma è d'importazione?non hai copertura di garanzia in Italia? per favore rispondete alle mie domande, per favore....ma qual'è la procedura per cambiare product code.è rischiosa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy