CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema connessione con Kies e problema app di Facebook!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ginis


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connessione con Kies e problema app di Facebook!

    Sto letteralmente uscendo scemo con questo Galaxy S!
    Ho 2 "problemi", il primo è il seguente: Non lo riesco a collegare al PC tramite KIES! Se lo collego in modalità "Archiviazione di massa", il pc me lo legge e tutto (riesco tranquillamente a trasferire file ecc), ma quando invece lo collego tramite kies, sul pc mi esce scritto "connessione in corso", rimanendo in questo stato sino al giorno del giudizio.....Ho scaricato l'ultima versione di kies, ho provato a collegarlo sia in modalità "normale" che "lite", ho pulito la cache dello smartphone con "Android Assistent" e ho provato pure a seguire un suggerimento che già ho letto su questo forum, ovvero collegare lo smartphone prima in modalità "debug usb", aspettare che si installino i driver sul pc per poi collegarlo con kies ma niente, sono sempre a questo punto!
    Se non lo collego tramite kies non posso aggiornare il firmware android (rimasto fermo alla versione 2.2) sennon col modding. E io non voglio modificare nulla perchè è completamente "originale" brandizzato 3!


    Quindi......suggerimenti? Può essere che abbia preso un virus sul cell o che abbia problemi il PC?


    E un'altra cosa: ci sono molte applicazioni come facebook che, non appena le lancio, il telefono è come se si bloccasse e l'applicazione dopo qualche minuto crasha e ritorna come prima......

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Fai un po di prove: prova a cambiare cavo o anche a cambiare porta usb. A limite prova un altro PC. Potrebbe essere qualsiasi cosa.

    Edit: Prova ad usare la versione 1 del kies ho letto che la 2 potrebbe non supportarlo...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di S4rr4cino; 27-01-13 alle 22:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy