Chiarimenti su "unisci contatto" nella rubrica
Vorrei capire bene come funziona l'unione dei contatti, o meglio, il concetto lo conosco bene e lo faccio spesso. La mia rubrica del telefono è integrata con feisbùc e unisco i vari contatti, ma quello che non capisco poi è il nome che la rubrica decide di visualizzarti una volta unito il contatto.
Esempio: ho un contatto che nella memoria del telefono è salvato come Ciccio, su feisbùc è Mario Rossi. Se unisco Ciccio a Mario Rossi il nome definitivo che mi compare in rubrica sarà...boooh!! Sembra andare a caso!! A volte mi mette quello del telefono, a volte quello di feisbùc.
Premetto che di partenza entro in modifica del contatto sul telefono e lo unisco con quello di feisbùc, ma il nome che mi visualizza dopo sembra essere random allora volevo sapere se c'era un criterio che a me sfugge, perch è fastidiosa questa cosa!