CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

scelta di un nuovo smartphone

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scelta di un nuovo smartphone

    ciao, sono nuovo del forum, vorrei avere dei pareri magari anche da qualcuno che possiede il galaxy s e il google nexus one, quello che mi interessa del samsung č solo il display, per il resto preferisco il nexus one, sembra che sia piu stabile come sistema, e anche come interfaccia mi piace di piu, invece la touchwiz di samsung non mi piace da un aspetto troppo iphone(non mi piace), c'č qualche root che mi da la possibilitā di portare il galaxy s ad android froyo versione base senza nessuna personalizzazione? i programmi tipo launcher pro pare che rallentino mettendo tanto widget, e poi anche la questione della ram inutilizzata, c'č modo per sbloccarla? beh insomma fatevi sotto e consigliate, pro e contro di entrambi i terminali

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovanni92 Visualizza il messaggio
    ciao, sono nuovo del forum, vorrei avere dei pareri magari anche da qualcuno che possiede il galaxy s e il google nexus one, quello che mi interessa del samsung č solo il display, per il resto preferisco il nexus one, sembra che sia piu stabile come sistema, e anche come interfaccia mi piace di piu, invece la touchwiz di samsung non mi piace da un aspetto troppo iphone(non mi piace), c'č qualche root che mi da la possibilitā di portare il galaxy s ad android froyo versione base senza nessuna personalizzazione? i programmi tipo launcher pro pare che rallentino mettendo tanto widget, e poi anche la questione della ram inutilizzata, c'č modo per sbloccarla? beh insomma fatevi sotto e consigliate, pro e contro di entrambi i terminali
    Ma andare di Desire?? Dai, non ci sono paragoni......e nemmeno parole....secondo me č il dispositivo migliore in circolazione (uguale al nexus one visto che hanno stesse caratteristiche)....e te lo dice uno che aveva iphone 4 ma appena preso il desire, l'altro č stato regalato!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il desire ha qualche problema per questo l'ho scartato

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovanni92 Visualizza il messaggio
    il desire ha qualche problema per questo l'ho scartato
    Che problema scusa? Ce l'ho da + di 6 mesi e la parola PROBLEMA oppure RALLENTAMENTO oppure BLOCCO non esistono nel vocabolario del mio desire....su questo ci posso giurare....poi ti parlo dei primi terminali usciti ad aprile con schermo ad alta definizione amoled, so che a maggio ne erano usciti di difettosi, ma poi hanno risolto....alla fine č uguale al nexus....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si infatti all'inizio lo volevo, ma pare che puo capitare che si riavvii per temperatura alta quando navighi, e poi ha l'alone rosa sulla fotocamera

  7. #6
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho avuto una bruttissima esperienza con il desire. si riavviava sempre...appena tornato dalla garanzia l ho venduto xkč non volevo + rischiare d sclerare.

    oltretutto il touch non č all altezza nč d iphone nč tantomeno del galaxy s...

    se rooti il galaxy c sono molte rom cucinate che vanno da dio e rendono il sistema perfetto come su nexus

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si aveva sucuramete problemi di temperatura cpu per questo l'ho scartato, ma puntavo al nexus one perche preferisco l'interfaccia android semplice o al massimo la sense, ma la touchwiz non la tollero(troppo iphone) e con il laucher pro ho sentito dire che si rallenta mettendo molti widget, quindi se ci fosse una rom che porta il galaxy s alla versione base di android sarebbe il top, sai se c'č? e poi quanta ram si riesce a sfruttare ad oggi? verrā mai sfruttata tutta?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovanni92 Visualizza il messaggio
    si aveva sucuramete problemi di temperatura cpu per questo l'ho scartato, ma puntavo al nexus one perche preferisco l'interfaccia android semplice o al massimo la sense, ma la touchwiz non la tollero(troppo iphone) e con il laucher pro ho sentito dire che si rallenta mettendo molti widget, quindi se ci fosse una rom che porta il galaxy s alla versione base di android sarebbe il top, sai se c'č? e poi quanta ram si riesce a sfruttare ad oggi? verrā mai sfruttata tutta?
    ce ne sono quante ne vuoi

    ce ne sono anche ottimizzate con il launcher pro...se t fai un giro su xda ne trovi molte! sopratutto la carbon o qualcosa del genere...non l ho mai messa e nn ricordo il nome, cmq la riconosci dai colori scuri

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a livello di bug come siamo messi? impuntamenti e altri errori di sistema

  11. #10
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovanni92 Visualizza il messaggio
    a livello di bug come siamo messi? impuntamenti e altri errori di sistema
    nulla ...cmq se aspetti 1 mesetto penso che poi potrai comprare il NEXUS S...immagina un nexus one con l hardware e il touch del galaxy S! c č da sbavare :o

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy