Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento froyo..
Salve a tutti, ho appena tentato di aggiornare a Froyo il mio Galaxy, ho collegato a Kies il telefono e avviato l'aggiornamento, tutto ok fino a quando la procedura arriva ad aggiornamento, a questo punto dopo qualche minuto mi viene una scritta, sul computer che dice "conversione a modalità aggiornamento non riuscita", riprovare più tardi, mentre sul display del telefonino mi compare la scritta "downloading, do not turn off targe...." su kies scompare l'icona del telefono....
Ho provato a ripetere la procedura, ma il risultato è sempre lo stesso.....
Potete aiutarmi??????
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilpresidente5
Salve a tutti, ho appena tentato di aggiornare a Froyo il mio Galaxy, ho collegato a Kies il telefono e avviato l'aggiornamento, tutto ok fino a quando la procedura arriva ad aggiornamento, a questo punto dopo qualche minuto mi viene una scritta, sul computer che dice "conversione a modalità aggiornamento non riuscita", riprovare più tardi, mentre sul display del telefonino mi compare la scritta "downloading, do not turn off targe...." su kies scompare l'icona del telefono....
Ho provato a ripetere la procedura, ma il risultato è sempre lo stesso.....
Potete aiutarmi??????
Grazie.
Inizialmente mi è capitato la stessa cosa, addirittura quando ho riprovato kies mi diceva tipo di formattare il telefono perchè poteva non essere + funzionante.
Ho riprovato dal mio computer di casa senza ripristinare nessun dato di fabbrica perchè il cell. era perefettamente funzionanteil tutto è andato a buon fine.
In poche parole secondo me è una questione di velocità di connessione.
-
Dopo svariati tentativi, ho risolto, reinstallato Keis più volte, visto che dava un errore, riportando il cell alle impostazioni di fabbrica e facendo un reset del telefono, ho tentato di nuovo l'aggiornamento che stavolta è andato a buon fine....
E adesso Froyo 2.2