Visualizzazione stampabile
-
allora io ho scaricato OCLF e l'ho spostato sul telefono. ora quando ci clicco sopra mi da quell'errore...
-
spostato sul telefono? cosa intendi?
Io ho scaricato OCLF, installato, lanciato e fatto le operazioni che ti ho detto...
Magari non si è installato bene? prova a reinstallarlo
-
pensa che a me one click lag fix non mi da disponibile niente, manco ext2 tool...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Priamus
spostato sul telefono? cosa intendi?
Io ho scaricato OCLF, installato, lanciato e fatto le operazioni che ti ho detto...
Magari non si è installato bene? prova a reinstallarlo
nn l'ho scaricato dal market perchè nn mi ci faceva entrare quindi l'ho preso dal formum xda e scaricato sul pc. ora dal pc l'ho passato al cellulare e volevo aprirlo da li come ho fatto con altri programmi ma nn ci riesco
-
Forse allroa quello ceh ti manca è proprio l'installazione di OCLF.. che in questi casi non so come si faccia..
mentre per radagast, nemmeno a me dava ext2 disponibile.. era un problema di spazio... guarda il link che riportato qualche post fa e ti spigano come fare
-
il fatto è che nn so perchè il market nn mi funziona... uff
-
Quote:
Priamus
Forse allroa quello ceh ti manca è proprio l'installazione di OCLF.. che in questi casi non so come si faccia..
mentre per radagast, nemmeno a me dava ext2 disponibile.. era un problema di spazio... guarda il link che riportato qualche post fa e ti spigano come fare
yess ho risolto seguendo quel thread.
ora va moooooolto meglio.
-
Io inizio ad odiare profondamente la samsung.... Ora mi vado a comprare un iphone4 almeno i messaggi li scrive senza bloccarsi e l'applestore funziona -.-"
-
fatto
Quote:
jgas
Ragazzi non sono un esperto neanche io, mi sono iscritto ieri e ho letto le guide, ho cercato su google e poi ho PROVATO.
1) andate sul market e scaricate e installate z4root
apritelo e fate il root
2) andate sul market e scaricate ed installate One Click Lag Fix
Fatto? Bbbene, ora apritelo e attivate il lag fix tra le varie opzioni ;)
Ci vuole un po'!!! Ovviamente cercate di avere la batteria carica!
Seguiti i tuoi passi, impiega all'incirca 10-15 minuti il tutto ed ho guadagnato 1000 punti in + nel benchmark
avevo un pò di timore non essendo pratico però le due app fanno veramente da sole...
le prestazioni migliorano moltissimo :D
-
ragazzi ma tutti voi che siete delusi, avete fatto un wipe cache e wipe data/factory reset prima e dopo l'installazione! no, perchè è vivamente consigliato farlo, io l'ho fatto e mi va una bomba! non ho nemmeno installato il lag fix