CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67
Discussione:

Froyo difettoso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackNight Visualizza il messaggio
    da quando ho tentato di andare sul market con il wifi mi ritrovo con un'icona 3g di colore grigio... con eclair avevo disattivato la connessione dati, ma ora nn riesco a capire se è disattivata o meno, qualcuno di buona volontà mi spiega prima che lanci più di 500 euro dalla finestra?
    non devi lanciare niente dalla finestra

    con un po d pazienza e d buona volontà il tuo galaxy diventerà il miglior android sulla piazza...spegnilo e riaccendilo poi collegati al market in wifi o attraverso i dati, e fai quello che t abbiamo detto sopra

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndroid Visualizza il messaggio
    Avete provato a fare il pinch-to-zoom sulla pagina delle applicazioni?

    Dovrebbe mostrare l'anteprima con tutte le pagine delle applicazioni ma sul mio froyo liscio ha un lag imbarazzante. A chi ha il lagfix funziona bene?
    il lagfix funziona bene a tutti

    ce ne sono d molti tipi, ma quello + semplice da applicare è oclf e si scarica dal market

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baul87 Visualizza il messaggio
    non devi lanciare niente dalla finestra

    con un po d pazienza e d buona volontà il tuo galaxy diventerà il miglior android sulla piazza...spegnilo e riaccendilo poi collegati al market in wifi o attraverso i dati, e fai quello che t abbiamo detto sopra
    lo so hai ragione xD cmq quando provo ad accedere al market mi dice: si è verificato un errore riprova più tardi. ho anche spento e riacceso il telefono ma nn cambia nulla

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    z4root lo trovo anche sul forum di xda quindi posso benissimo prenderlo da li però One Click Lag Fix nn lo trovo

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi correggo ho trovato OCLF.2.2.8.apk però per quanto riguarda il gs figura solo eclair, andrà bene anche per froyo?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di vavi88


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackNight Visualizza il messaggio
    mi correggo ho trovato OCLF.2.2.8.apk però per quanto riguarda il gs figura solo eclair, andrà bene anche per froyo?
    Si va bene anche per froyo.
    Volevo aggiunger una cosa...è vero che l'aggiornamento non è quello che ci aspettavamo,per risolvere il problema usate lagfx e il cellulare è una bomba.
    Purtoppo per quanto ho capito,essndo un sistema più aperto rispetto il suo rivale iphone (da fighetti) ha bisogno di essere "smanettato" un po di più,nel senso che può essere configurato a piacimento da persona a persona secondo le esigenze ed è per questo che non tutti si trovano bene.
    Saluti.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusami ma quello che dici ha poco senso, va bene che è un sistema aperto e che ci si può smanettare ma per 500 euro prentendo che il mio cellulare non si blocca quando scrivo gli sms oppure torno indietro da una pagina. Questo è assurdo, sono funzioni base che dovrebbero essere ottimizzata dagli sviluppatore samsung e non dagli utenti e qui aggiungo fortuna che esistono utenti capaci di fare queste cose e metterle a disposizione di tutti.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena fatto root sullo z4mod...quanto tempo ci impiegherà?!? tra due ore devo partire!!!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi HELP!!! dopo aver rootato con z4mod froyo ufficiale non mi fa installare il lag fix!!! l'errore dice FAILED ERROR:COULD NOT MOUNT LOOPBACK DEVICE/DEV/LOOP5! MOUNTEVICE OR RESOURCE BUSY

    che faccio?!? :/

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho lanciato z4mod ho cliccato sul tasto root e adesso mi dice di aspettare, è da un pò però che il cell sta fermo sulla stessa schermata... saranno passati un 10 minuti... è normale? xD altra domanda ma facendo questo procedimento e installando il lagfx perdo la garanzia?

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy