ragazzi ma scusate chi non ha la recovery sbloccata può ovviare al wipe con un hard reset??!?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma scusate chi non ha la recovery sbloccata può ovviare al wipe con un hard reset??!?
ciao ma questa procedura va bene anche se io nel mio galaxy s ho cambiato il product code(perche era importato tedesco) (lo cambiato con la semplice pocedura di kies registry.. e poi tramite kies l'ho aggiornato a froyo versione ita) posso utlizzare z4rott e one click lag fix isomma questa procedura di cui parli tu..e poi perdonami ma non sono mloto esperto..ma la root di preciso cosaé? io ho letto che tu hai ottenuto molta piu velocita con questo lagfix.. e io vorrei semplicemnte questo e quindi non trovarmi un sitema che tra un applicazione e un'altra si impunta..mi puo chiarire queste cose..ti ringrazio tantissimo anticipatamente
ciao allora premetto che io nn sono molto esperto ma ti posso dire che il root è un procedimento che ti fa avere i permessi necessari per poter installare lagfix il programma che risolve i nostri problemi. i procedimenti li trovi spiegati nelle prime pagine io almeno grazie a quelle spiegazioni sono riuscito a risolvere il problema
ragazzi sarà m dopo aver fatto il root e messo lagfix il cellulare ha ancora qlc lag .Quadrant fa 1800 ma nel menu dei programmi scatta un po cmq
ragazzi....ma nn vi affidate così tanto a quadrant...sono valori indicativi e nn hanno una valenza assoluta.
La cosa migliore è togliere tutti i lagfix e mettere una bella rom veloce. Quella ke uso io è impressionante.
dreamer tu hai ragione ma non volevo perdere la garanzia ....
hai un cel brand? se è nobrand....vai tranquillo...puoi sempre riflashare Froyo ufficiale dopo ;)
e magari fosse nobrand , è marchiato vodafone ora sto con la jp5 ma fa veramente pena che lag uff
La jp5 è nobrand...l'hai sbrandizzato?
Se l'hai sbrandizzato o cmq nn ti interessa la garanzia metti una rom di Tatuato e rinasce!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ciao dreamer questi sono i dati:
pda:i9000BUJP7
phone:i9000BUJP5
csc:i9000GOMNJP5
avevo la 2.1 e ho aggiornato con kies senza patch e nulla ho lo screen vodafone all'avvio e il programma 360 vodafone sei sicuro che è una nobrand?