io mio telefono era come da fabbrica. a parte qualche gioco non avevo installato niente. e cmq chi lo consiglia? di certo no samsung O.o rivoglio eclair....
io mio telefono era come da fabbrica. a parte qualche gioco non avevo installato niente. e cmq chi lo consiglia? di certo no samsung O.o rivoglio eclair....
Ciao a tutti,,
vi riporto la mia esperienza...
Ieri ho installato froyo official tramite kies... ed è andato tutto come pervisto.. a parte qualche minuto di panico dopo il reboot dato che ci ha messo parecchio a ripartire... cmq tutto apposto.
Come prima impressione sono rimasto MOOLTO deluso da questa release.. laggosa.. scattosa e nel complesso molto lenta.. persino a scrivere messaggi si notava un'evidentissimo lag.. così mi sono deciso a rootarlo e ad applicare OCLF.
Sebbene quadrant mi desse un punteggio quasi raddoppiato rispetto a prima (1950) non sono rimasto del tutto soddisfatto dato che la fuidità del sistema, specialmente durante il passaggio da una schermata all'altra, non è certo quella che mi aspettavo.
Poi.. il colpo di genio.. perchè non provare con un wipe cache?30 secondi dopo ho avuto tra le mani un'altro sistema, molto più veloce, reattivo e persino il boot avviene in pochissimo tempo.
Ora sono veramente soddisfatto.
Detto questo.. mi permetto di dare un consiglio a tutti. Quasiasi operazione di vi accingete a fare, fate un bel wipe cache tramite la recovery, prima e dopo l'aggiornamento.![]()
ho fatto il wipe cache e ora le cose sembrano andar meglio grazie mille per il consiglio
allora dopo aver fatto il wipe ho dovuto risincronizzare il tel con gmail ma nn ricordando più la mail ne ho fatta una nuova e ora il market funziona xD ho scaricato OCLF ho poi premuto install ext2 tools e successivamente su one click lagfix v2.2+ ho scelto uno spazio di 1100 mb ed ho aspettato che terminasse tutto. ho poi lanciato quadrant e mi da un punteggio di 1927. la velocità è sicuramente migliorata ma ho notato che altri hanno avuto punteggi più alti, ho forse sbagliato qualcosa?
Ciao,
credo che tu non abbia sbagliato niente.
Io ho fatto il wipe dopo l'aggiornamento a froyo e dopo il lagfix e, come descritto, mi sono ritrovato tra le mani un sistema molto + reattivo e performante.
I risultati dei test quadrant a mio avviso vanno presi sempre per quello che sono, dicono tutto e niente... prima del wipe della cache facevo 1950 ma il sistema risultava cmq "laggoso".
In genere, chi ha ottenuto punteggi molto alti è perchè ha modificato il kernel con uno + performante, come ad esempio il [KERNEL] SpeedMod Froyo 341MB RAM
Felice di esserti stato d'aiuto![]()
Ultima modifica di esodar1981; 12-11-10 alle 21:41
Pensare che ho fatto una guida di almeno 100 righe su come installare l'Universal Lagfix nella sezione modding...![]()
Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player
Follow us on:
-------->Facebook<--------
-------->MySpace<---------
-------->YouTube<----------
Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!
Ieri ho aggiornato a froyo da una delle prime release originali di samsung, ho fatto il wipe di tutto il sistema sia prima che dopo l'aggiornamento e devo dire che non mi ha dato nessunissimo problema di rallentamenti o altro anzi il 2.2 e nettamente più veloce del 2.1 senza modificare niente......sarò un caso isolato?
Boh io non so che dire. Ho fatto due wipe,dopo l'ultimo ho avuto il cell bloccato con schermo nero e vibrazioni... La lentezza l'ho risolta solo con il lag fix anche con froyo
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk