Visualizzazione stampabile
-
Froyo difettoso?
Ciao a tutti, ieri ho finalmete aggiornato il mio gs a froyo... la procedura è stata semplicissima e non ho avuto nessun tipo di problema peccato però che quando il telefono si è ravviato mi sono ritrovato con un froyo che chiamarlo lento è quasi un complimento. Io avevo il firmware originale 2.1 e tengo a precisare che non ho mai e sottolineo mai avuto problemi, non si è mai impuntato e non ho mai avuto rallentamenti di nessun tipo ora con froyo il cellulare si impunta perfino quando scrivo sms troppo velocemente, per non parlare dei tempi di avvio -.-" Spero di essere l'unico a riscontrare questi problemi ma sono deluso al 100%, aspettare tutti questi mesi per un aggiornamento da schifo che mi fa rimpiangere eclair è inconcepibile per non parlare della personalizzazione samsung che è ancora più brutta e ha tolto l'unica cosa che aveva di buono... lo sfondo animato -.-" Voi cosa ne pensate? è normale che il mio terminale si comporti così?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackNight
Ciao a tutti, ieri ho finalmete aggiornato il mio gs a froyo... la procedura è stata semplicissima e non ho avuto nessun tipo di problema peccato però che quando il telefono si è ravviato mi sono ritrovato con un froyo che chiamarlo lento è quasi un complimento. Io avevo il firmware originale 2.1 e tengo a precisare che non ho mai e sottolineo mai avuto problemi, non si è mai impuntato e non ho mai avuto rallentamenti di nessun tipo ora con froyo il cellulare si impunta perfino quando scrivo sms troppo velocemente, per non parlare dei tempi di avvio -.-" Spero di essere l'unico a riscontrare questi problemi ma sono deluso al 100%, aspettare tutti questi mesi per un aggiornamento da schifo che mi fa rimpiangere eclair è inconcepibile per non parlare della personalizzazione samsung che è ancora più brutta e ha tolto l'unica cosa che aveva di buono... lo sfondo animato -.-" Voi cosa ne pensate? è normale che il mio terminale si comporti così?
Concordo pienamente felice di scrivere ieri di aver finalmente aggiornato a Froyo, ma a distanza di 24 ore super deluso, telefono lento e scattoso.
Avevo eclair jf5 di gran lunga migliore di sto Froyo!!!
Spero che a breve ci siamo qualche aggiornamento ufficiale da samsung che risolva il tutto.
Anche sul web lo zoom è lento è scattoso altro che flashplayer 10.1. :-X
-
ciao!! delusissimo anche io!!
avevo un cellulare vergine, comprato da 3 settimane, ho fatto l'aggiornamento a froyo ed ora è molto piu' lento di prima.
Non capisco perchè, cavolo sta 2.2 non doveva essere piu' snella e veloce?
Ho speso tantissimi soldi per una cosa che va cosi' male...
Io ho risolto in questo modo:
ho fatto il root (puoi farlo da cell con [APP] z4root - xda-developers )
e poi ho installato One Click Lag Fix!
Ora è velocissimo, pero' è veramente controintuitivo che una persona per avere un cell veloce debba ricorrere a queste strategie!
-
Io nn sono molto pratico di android xD potresti spiegarmi il procedimento?
-
Quote:
jgas
ciao!! delusissimo anche io!!
avevo un cellulare vergine, comprato da 3 settimane, ho fatto l'aggiornamento a froyo ed ora è molto piu' lento di prima.
Non capisco perchè, cavolo sta 2.2 non doveva essere piu' snella e veloce?
Ho speso tantissimi soldi per una cosa che va cosi' male...
Io ho risolto in questo modo:
ho fatto il root (puoi farlo da cell con
[APP] z4root - xda-developers )
e poi ho installato One Click Lag Fix!
Ora è velocissimo, pero' è veramente controintuitivo che una persona per avere un cell veloce debba ricorrere a queste strategie!
Potresti spiegare passo passo come è il procedimento senza parolone complicate? Non sono affatto un esperto.
Grazie Mille per la disponibilità!!!
-
Ragazzi non sono un esperto neanche io, mi sono iscritto ieri e ho letto le guide, ho cercato su google e poi ho PROVATO.
1) andate sul market e scaricate e installate z4root
apritelo e fate il root
2) andate sul market e scaricate ed installate One Click Lag Fix
Fatto? Bbbene, ora apritelo e attivate il lag fix tra le varie opzioni ;)
Ci vuole un po'!!! Ovviamente cercate di avere la batteria carica!
-
Quote:
BlackNight
Io nn sono molto pratico di android xD potresti spiegarmi il procedimento?
cerca su market "z4root", installa, apri l app e schiaccia root...fa tutto lui :)
quando si sara riavviato, sempre sul market cerca oclf, apri e schiaccia "one click lag fix" (mi pare)...
ricordati d non farlo se il tel non è un po carico o se non è attaccato al carica batterie. una volta riavviato andra molto + veloce...
certo è che samsung rovina questo mitico telefono. con tantissime rom modificate è una bomba, se invece dovessimo aspettare samsung la voglia sarebbe quella d tirarlo in terra
-
fantastico non mi fa accedere al market -.-
-
Avete provato a fare il pinch-to-zoom sulla pagina delle applicazioni?
Dovrebbe mostrare l'anteprima con tutte le pagine delle applicazioni ma sul mio froyo liscio ha un lag imbarazzante. A chi ha il lagfix funziona bene?
-
da quando ho tentato di andare sul market con il wifi mi ritrovo con un'icona 3g di colore grigio... con eclair avevo disattivato la connessione dati, ma ora nn riesco a capire se è disattivata o meno, qualcuno di buona volontà mi spiega prima che lanci più di 500 euro dalla finestra?