Ho tante applicazioni sulla SD!!! quindi potrebbe essere questo il problema!!! provoooooooooo thankssssssssss
Ho tante applicazioni sulla SD!!! quindi potrebbe essere questo il problema!!! provoooooooooo thankssssssssss
io non riesco a cancellare le applicazioni da system/app.
consigli? con astro mi dice semplicemente: impossibile cancellare l'elemento
ok, preso root explorer ho fatto tutto, incluso lag fix. ora va meglio
ho cancellato le apk dalla cartella system/app (backuppate prima su sd) e poi mi si è bloccato rootexplorer...ho spento il cell e ora quando riparte fa delle strane vibrazioni e non carica nulla dopo lo screen samsung
cosa devo fare? non riesco piu a entrare in recovery mode..prima ci riuscivo...
![]()
sono riuscito ad entrare in rocovery mode, ho fatto un wipe factory reset...dopo ho reboottato ma da lo stesso problema di prima.
cosa diavolo ho cancellato da system/app per trovarmi una fregatura del genere?
ho letto di un altro che ha avuto lo stesso problema, che procedura hai usato per ripristinarlo?
c'è un modo per ricopiare i file dentro quella cartella? li ho salvati nella sd...
ma cosa hai cancellato da lì dentro?
l'avevo detto di fare attenzione e toccare solo cose di cui si era 200% sicuri...
sul recovery temo di non poterti aiutare, mi spiace... non sono un esperto, ho solo descritto cosa ho fatto io per far andare il tutto, specificando di fare sempre attenzione![]()
Allora ragazzi per il lag fix ancora nulla da fare.. Da sempre lo stesso errore... Se qualcuno trova un rimedio mi faccia sapere.. Ps. Ho notato dei bug su froyo... Per prima cosa se si scrive un mex le prime due lettere escono maiuscole... Poi se si usa apn droid per disabilitare la connessione spesso rimane impiantata e non si connette.. Voi che usare per disabilitare la 3g?