CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

Maledetto Kies... aiuto per froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da DrGonzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi la questione dei 16 caratteri non riguarda la lunghezza del file ma la lunghezza dell'estensione del file. E' stata postata tempo fa anche una piccola applicazione che faceva la scansione del Galaxy per intercettare sti file e permetterne la cancellazione.
    Cmq, come ho scritto, il problema dei driver MTP l'ho risolto così:

7) Ora premi il tasto Home del Galaxy per uscire dalla connessione, abbassa poi l'area di notifica del Galaxy, clicca sulla notifica dell'USB e poi su DISATTIVA.
    8) Ora vedrai che la connessione al Kies sul Galaxy ripartità e ripartirà anche l'installazione del driver MTP, che ora andrà a buon fine.
    Scusa l'intervento ma con " clicca sulla notifica dell'USB e poi su DISATTIVA" cosa intendi perchè da quello che mi risulta le uniche opzioni slezionabili a seguito dell'attivazione de "area di notifica del Galaxy, clicca sulla notifica dell'USB" le opzioni sono apri o chiudi e da quello che mi risulta la disattivazione come intendi tu si attiva non selezionando "chiudi" ma bensi "apri" . Dimmi se sbaglio altrimenti non ci stò capendo più nulla. Io non riesco non solo a far copmunicare il GS con Kies ma non riesco proprio a farlo vedere al Pc come unità di Massa Esterna (io utilizzo Win 7 HE)

2.  
    Androidiano L'avatar di DrGonzo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clave68 Visualizza il messaggio
    Scusa l'intervento ma con " clicca sulla notifica dell'USB e poi su DISATTIVA" cosa intendi perchè da quello che mi risulta le uniche opzioni slezionabili a seguito dell'attivazione de "area di notifica del Galaxy, clicca sulla notifica dell'USB" le opzioni sono apri o chiudi e da quello che mi risulta la disattivazione come intendi tu si attiva non selezionando "chiudi" ma bensi "apri" . Dimmi se sbaglio altrimenti non ci stò capendo più nulla. Io non riesco non solo a far copmunicare il GS con Kies ma non riesco proprio a farlo vedere al Pc come unità di Massa Esterna (io utilizzo Win 7 HE)
    Voglio intendere che nell'area di notifica del Galaxy, quella che trascini giù col dito per intenderci, c'è la notifica della connessione all'USB, cliccando sulla quale ti viene mostrato un popup da quale puoi scegliere DISATTIVA. Se non riscontri questo comportamento allora non sei nella stessa condizione in cui ero io.

Cmq se non riesci a collegarlo neanche come memoria di massa vuol dire che non hai installato neanche mezzo driver... prova a collegare il Galaxy con la modalità Debug attiva e vedi se così ti installa i drivers.

Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo....Sono riuscito a connettere Kies...che mi ha deluso molto, al mio samsung Galaxy S brand 3. Ho notato pero' che dalla seconda volta, per connetterlo non server fare tutta la procedura. Basta infatti cancellare i driver con il software postato da DrGonzo e reinstallarli con Kies, chiudere kies e riaprirlo, connettere il galaxy e il gioco è fatto ! Almeno per me...
    Però ho notato che a me, differentemente da quanto indicato da Drgonzo installa correttamente tutti e 3 i driver.
    Ciao a tutti....se avete bisogno contattatemi pure e complimenti per il forum.

Baby Droid L'avatar di bubo31

Ringraziamenti
    3
    Exclamation

Ciao, allora ho risolto così:

1) Scarica da USBDeview - Download il software UsbDeview, eseguilo come amministratore ed elimina tutti i drivers riferibili alla connessione fra il Galaxy ed il Kies.
    2) Assicurati di avere l'ultima versione di Kies, eseguilo ed effettua il ripristino dei driver, l'opzione la trovi in alto a sinistra cliccando sulla parola KIES. Dopo il ripristino riavvia il PC.
    3) Dopo il riavvio apri Kies e NON collegare ancora il Galaxy
    4) Sul Galaxy vai nelle Impostazioni e seleziona Info sul Telefono e poi Impostazioni USB. Metti la spunta a Samsung Kies.
    5) Collega il Galaxy alla USB ed ora fai molta attenzione alla notifica di windows dell'installazione dei driver. Aprila e vedrai che i primi due drivers verranno installati correttamente mentre il terzo (quello MTP) andrà in errore. Fregatene e non scollegare il telefono.
    6) A questo punto chiudi la notifica di windows, dovresti poi notare che la schermata del tuo galaxy si riavvia di continuo. Arifregatene!
    7) Ora premi il tasto Home del Galaxy per uscire dalla connessione, abbassa poi l'area di notifica del Galaxy, clicca sulla notifica dell'USB e poi su DISATTIVA.
    8) Ora vedrai che la connessione al Kies sul Galaxy ripartità e ripartirà anche l'installazione del driver MTP, che ora andrà a buon fine.
    9) A questo punto, se il tuo problema era esattamente lo stesso che ho avuto io, dovresti vedere che il Kies ha riconosciuto tranquillamente il Galaxy.
    10) FAI ATTENZIONE, se scolleghi il Galaxy ora, Kies non lo riconoscerà al successivo collegamento e dovrai rifare tutto d'accapo, quindi ti consiglio di fare l'aggiornamento ADESSO!

PS: prima di aggiornare assicurati che Kies interagisca bene col telefono, magari facendo il backup della ribrica.

Spero di essere stato chiaro ma soprattutto di aiuto!
    Se hai problemi fammi sapere.

Ciao.
    ciao,
    io ho appena preso il galaxy e volevo subito aggiornarlo...e ho riscontrato QUASI lo stesso tuo problema...almeno penso....
    l'unica differenza è ke al passo 6 a me non si riavvia la schermata di continuo...rimane tale quale...cmq anke dopo nel passo 7 quando devo disattivare la notifica dell'USB...non ce questa funzione...come notifica è presente...posso anche cliccarci sopra ma non succede nulla...mi rimanda alla home...
    il problema in sostanza è che non riconosce i driver del dispositivo...base system device...
    ti prego se riesci aiutami.....

Baby Droid L'avatar di bubo31

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao, allora ho risolto così:

1) Scarica da USBDeview - Download il software UsbDeview, eseguilo come amministratore ed elimina tutti i drivers riferibili alla connessione fra il Galaxy ed il Kies.
    2) Assicurati di avere l'ultima versione di Kies, eseguilo ed effettua il ripristino dei driver, l'opzione la trovi in alto a sinistra cliccando sulla parola KIES. Dopo il ripristino riavvia il PC.
    3) Dopo il riavvio apri Kies e NON collegare ancora il Galaxy
    4) Sul Galaxy vai nelle Impostazioni e seleziona Info sul Telefono e poi Impostazioni USB. Metti la spunta a Samsung Kies.
    5) Collega il Galaxy alla USB ed ora fai molta attenzione alla notifica di windows dell'installazione dei driver. Aprila e vedrai che i primi due drivers verranno installati correttamente mentre il terzo (quello MTP) andrà in errore. Fregatene e non scollegare il telefono.
    6) A questo punto chiudi la notifica di windows, dovresti poi notare che la schermata del tuo galaxy si riavvia di continuo. Arifregatene!
    9) A questo punto, se il tuo problema era esattamente lo stesso che ho avuto io, dovresti vedere che il Kies ha riconosciuto tranquillamente il Galaxy.
    10) FAI ATTENZIONE, se scolleghi il Galaxy ora, Kies non lo riconoscerà al successivo collegamento e dovrai rifare tutto d'accapo, quindi ti consiglio di fare l'aggiornamento ADESSO!

PS: prima di aggiornare assicurati che Kies interagisca bene col telefono, magari facendo il backup della ribrica.

Spero di essere stato chiaro ma soprattutto di aiuto!
    Se hai problemi fammi sapere.

Ciao.
    ciao,
    io ho appena preso il galaxy e volevo subito aggiornarlo...e ho riscontrato QUASI lo stesso tuo problema...almeno penso....
    l'unica differenza è ke al passo 6 a me non si riavvia la schermata di continuo...rimane tale quale...cmq anke dopo nel passo 7 quando devo disattivare la notifica dell'USB...non ce questa funzione...come notifica è presente...posso anche cliccarci sopra ma non succede nulla...mi rimanda alla home...
    il problema in sostanza è che non riconosce i driver del dispositivo...base system device...
    ti prego se riesci aiutami.....

non capisco perchè mi posta il messaggio qui se lo metto in 1 altra pagina?
    Ultima modifica di bubo31; 11-12-10 alle 00:01 - Motivo: messaggio spostato ????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti io continuo ad avere problemi con la connessione a Kies.
    Qualcuno sa spiegarmi perchè a me non viene la notifica di installazione driver quando collego il galaxy al pc??
    Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho appena trovato una soluzione che mi ha consentito di connettere il mio nuovo Samsung Galaxy S (2.2 Froyo "factory set") al KIES.
    Prima di tutto, è appena uscito il Kies 2.0.
    Ho windows XP SP3 32k.

Il mio problema principale era quello di installare i driver MTP.

Girando per i forum, ho trovato:
    MTP error while connecting device to PC

1.)first copy umdf.exe from "wmp11-windowsxp-x86-enu.exe" to your Desktop, two methods:

a)unpack wmp11-windowsxp-x86-enu.exe(ex:with TotalCommander->Alt+F9) and copy umdf.exe to your Desktop

b)run the wmp11-windowsxp-x86-enu.exe(if you run it will extract the %TEMP% folder)
    Click Start -> Run -> %temp% [ENTER]
    Press F3 and search for "umdf.exe"
    Copy this file to your Desktop
    Cancel the WMP11 Setup

2.)Rename the folowing files, just copy&paste into your Command Prompt:

rename C:\WINDOWS\system32\drivers\wudfrd.sys test_wudfrd.sys
    rename C:\WINDOWS\system32\drivers\wudfpf.sys test_wudfpf.sys
    rename C:\WINDOWS\system32\wudfhost.exe test_wudfhost.exe
    rename C:\WINDOWS\system32\wudfsvc.dll test_wudfsvc.dll
    rename C:\WINDOWS\system32\wudfx.dll test_wudfx.dll
    rename C:\WINDOWS\system32\wudfplatform.dll test_wudfplatform.dll
    rename C:\WINDOWS\system32\wudfcoinstaller.dll test_wudfcoinstaller.dll [ENTER]

non è proprio così, io ho estratto il file "umdf.exe" dal file di installazione di wmp11. L'ho poi installato (creando tutti i file "wudf").
    Dopodichè ho aperto il prompt dei comandi e ho fatto i vari "rename" indicati sopra.

Poi ho visto che Kies ancora non funzionava e che windows ancora non identificava il Galaxy.

Allora, LASCIANDO CONNESSO IL GALAXY ALLA USB, sono andato su:
    Pannello di controllo -> Sistema -> Hardware -> Gestione Periferiche

Ho quindi selezionato il dispositivo "Android MTP" (che aveva il punto esclamativo giallo) ed ho quindi selezonato col tasto destro "proprietà" e "reinstalla driver", chiedendo a windows questa volta di cercare il driver da solo.
    Infatti mi ha trovato il driver (avevo la connessione internet disponibile) e dopo circa 5 minuti ha terminato l'installazione dell'MTP del Samsung, che ora viene finalmente riconosciuto da Windows come I9000.

Ho quindi aperto KIES, e, poichè nel Galaxy avevo lasciato l'impostazione di connettersi col KIES quando si connette la USB, nel giro di 10 secondi, il cellulare è stato riconosciuto dal programma.

Spero che sia utile, ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Kies è una brutta bestia!!! L'ultima volta mi è crashato nel bel mezzo dell'installazione del firmware ...@#§ç@#!!! Per caso c'è qualche incompatibilità con Windows 64? Appena lo avvio mi compaiono 800 messaggi di errore!

Saluto ragazzi!

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

si. c e un altro post aperto , ma si...pare proprio di si. :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io sono su W7 a 64bit ed ora con l'ultimo...sembra funzionare...dopo diversi riavvii!!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio