salve ragazzi vorrei porre sotto i vostri occhi questa guida di XDA che spiega come installare froyo 2.2 tramite kies! cosa ne pensate? è sicuro?
[REF] How to flash official JPM Froyo using kies. - xda-developers
salve ragazzi vorrei porre sotto i vostri occhi questa guida di XDA che spiega come installare froyo 2.2 tramite kies! cosa ne pensate? è sicuro?
[REF] How to flash official JPM Froyo using kies. - xda-developers
Samsung Galaxy S GT-i9000
Io penso che aspetterò l'ufficialità di froyo per l'italia poi vedrò come aggiornare
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
a quanto ho capito, cambiando le voci del registro inganni il kies ed è come se scaricassi dalla norvegia! vorrei il parere di qualche esperto...
cioè il firmware che pubblicano in norvegia è totalmente uguale a quello che pubblicheranno in italia?
La rom è quella ufficiale, ma ho letto di gente che ha riscontrato dei bug nella fotocamere falshando manualmente la rom....no quasi quasi provo
ti riferisci a chi ha flashato con odin?
si, io invece adesso provo a flasharlo con il metodo kies cambiando le chiavi registro
se poi puoi tradurre la guida faresti un grande favore sia a me che a tutti quelli che come me non conoscono benissimo l'inglese! fammi sapere come va!!
in questo modo si flasha un csc xee che non ha l'italiano nello swipe e nell'xt9. Siete avvisati.
si vero, ma poi una volta uscito l'aggiornamento ufficiale italiano si puo sempre correggere il csc..... cqm chi vuole deve fare questa procedura:
HKEY_CURRENT_USER/Software/Samsung/Kies/DeviceDB/2
"SoftwareRevision"="I9000XXJF3/I9000SWC/I9000XXJF3/I9000XXJF3"
"ProductCode"="GT-I9000HKDXEE"
"HIDSWVER"="I9000XXJF3/I9000SWC/I9000XXJF3/I9000XXJF3"
in pratica entrate con il comando REGEDIT nel registro di windows e cambiate il valore delle chiavi sopracitate. Importante il cambiamento deve essere fatto con kies attivo e il cellulare collegato in modalita kies, altrimenti ad ogni connessione ripristina le chiavi di registro di default.